CI RIPROVIAMO...Da "Altre chiavi di lettura"

chiudiamo il dax 6160 vale in questo momento

e altri 2mila euros mi riportano in guadagno sulla perdita menzionata .
mi resta un fib che chiudero x trading a 20010 minimo a ora 20110

nn parlavo del future ma del mkt e il motivo e spero di sbagliarmi sara'
quello dell debito vista l'esposiizione pro grecia e debito ..

quanto al resto come dissi lunedi la fluttuazione della moneta cinese
nn è positiva (stagflazione) ma un passo alla volta .....

il driver ....si chiamerA forex e il cigno nero forse sara' la germania .....
a luglio si renderanno noti(forse) i risultati degli stress test e vediamo quali sono gli scheletri che ci sono nel sistema bancario in ue

buona gg

lunghi si... ma con l'ombrello

il pull back visto che a ora stiamo sovraperformando gli amerikkioni

sarebbe completo a......

19600 fib 6045 dax 2640 eustock (rientro in vendita a 2741 )

-1 fx dax 6250

l'unico centro è stato quello dello stock x ora
cmq caro silut il mio postare nn è servito a molto visto che hai addirittura raddopiato ma cosi è buona serata .:)

vale 19920....

l'unico centro è stato quello dello stock x ora
cmq caro silut il mio postare nn è servito a molto visto che hai addirittura raddopiato ma cosi è buona serata .:)

vale 19920....

carlo il fatto che sei entrato non può e non deve ostacolare la mia operatività...non posso cedere a influenze, se dovessi sentire tutto ciò che si dice rimarrei sempre alla finestra...

una volta long una short...tutti con le loro motivazione corrette...

però se seguo una view, la porto avanti...se losserò, pace all'anima mia...

io sono contento che tu scriva qui, perchè so che hai molta esperienza e lo hai dimostrato e può capitare spesso che vedi cose che magari possono sfuggire a me o ad altri...

come penso che il mio postare, possa essere utile per rappresentare delle situazioni presenti sul mercato..poi ognuno ovviamente decide che fare...

l'errore da parte mia infatti è mettere le operazioni che sto seguendo...mi ero ripromesso di inserire solo dati di fatto che potevano essere utili a chi leggeva...

mi limiterò a questo d'ora in poi....

per il cazzeggio, romperò le palle sul 3d di olly...tanto l'estate si avvicina, arrivano le ferie il sole, il mare e ho voglia di relax, che ho avuto un anno abbastanza pesante...

vabbè...come sempre scrivo troppo...:)

buona serata

carlo il fatto che sei entrato non può e non deve ostacolare la mia operatività...non posso cedere a influenze, se dovessi sentire tutto ciò che si dice rimarrei sempre alla finestra...

io sono contento che tu scriva qui, perchè so che hai molta esperienza e lo hai dimostrato e può capitare spesso che vedi cose che magari possono sfuggire a me o ad altri...

come penso che il mio postare, possa essere utile per rappresentare delle situazioni presenti sul mercato..poi ognuno ovviamente decide che fare...

l'errore da parte mia infatti è mettere le operazioni che sto seguendo...mi ero ripromesso di inserire solo dati di fatto che potevano essere utili a chi leggeva...

per il cazzeggio, romperò le palle sul 3d di olly...tanto l'estate si avvicina, arrivano le ferie il sole, il mare e ho voglia di relax, che ho avuto un anno abbastanza pesante...

buona serata

Anche io mi sono allungato da 20350 ieri tranquillamente con puttine e lascio correre fino a ottobre.:)

nn era x condizionarti ...ma il raddoppio secondo me potevi posticiparlo
la borsa nn scappa

guarda che se posto lo faccio x vasche da 1000 pti e nn x pochi pipss

quanto al dimostrare nn ho interessi (nn cerco adepti senno' utilizerei un altro linguaggio ma di mestiere faccio il trader "e nn il venditore di merendine") se nn quello di aprire gli orizzonti.... se noti ho evidenziato un loss della scadenza
ma nn ho fatto menzione di alcunche (trade precedenti).

buona serata e buon gain futuro...

buona serata

invece a me interessa quello che scrivi e non mi frega niente se ci azzecchi o no;)....come ho gia' detto in altri post...la preparazione tecnica non sempre va a braccetto con l'azzeccarci...e a me interessa moltissimo capire il perche' delle tue mosse...tante cose nuove le ho imparate poi sta' a me decidere quando e se utilizzarle....poi il fatto che stavolta ci sia io dalla parte giusta (;)) per me non significa una mazza...in confronto a te ( ed altri )so' una kakkola...e devo informarmi ancora molto....per esempio la wiew mia era corretta ...ma ho dovuto trovare un supporto morale nell'analisi del FIBMASTER dell'altro gg...poi non capendo perche 'lui aveva lasciato lo short , ho deciso di tenerlo...e domattina mi sa che passo alla cassa 2 mini da 20800 e 2 da 20500:V:V:V...ho ripreso con un po' di interesse quello che mi han ciullato sett. scorsa.....poi mi sa che li riapro lunedi pero':lol::lol::lol::lol:...ciao grande;):up:

nn parlavo del future ma del mkt e il motivo e spero di sbagliarmi sara'
quello dell debito vista l'esposiizione pro grecia e debito ..

quanto al resto come dissi lunedi la fluttuazione della moneta cinese
nn è positiva (stagflazione) ma un passo alla volta .....

il driver ....si chiamerA forex e il cigno nero forse sara' la germania .....
a luglio si renderanno noti(forse) i risultati degli stress test e vediamo quali sono gli scheletri che ci sono nel sistema bancario in ue

buona gg

lunghi si... ma con l'ombrello :D

il pull back visto che a ora stiamo sovraperformando gli amerikkioni

sarebbe completo a...... anche se ora

19600 fib 6045 dax 2640 eustock (rientro in vendita a 2741 )

-1 fx dax 6250

x ora abbiamo centrato i target sul dax e sullo stock il fib ha fatto un min imo a 19760 ci siamo quasi..... io auguro a tutti voi un buon proseguio e che la salutE vi accompagni

RIENTRO CORTO DA 1092 DI SPOOR

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto