DANY1969 Forumer storico 1 Dicembre 2014 #11 Caront€ ha scritto: che bel termos..l'hai preso su dalani? Clicca per allargare... :Y:Y Sei un ottimo osservatore... non di sfugge nessun dettaglio
Caront€ ha scritto: che bel termos..l'hai preso su dalani? Clicca per allargare... :Y:Y Sei un ottimo osservatore... non di sfugge nessun dettaglio
Caront€ Succube a prescindere! 1 Dicembre 2014 #12 DANY1969 ha scritto: :Y:Y Sei un ottimo osservatore... non di sfugge nessun dettaglio Clicca per allargare... epperchè ciò un ottima insegnante... mia moglie mi dice sempre "guardare ma NON toccare..TU".. ed io guardo...
DANY1969 ha scritto: :Y:Y Sei un ottimo osservatore... non di sfugge nessun dettaglio Clicca per allargare... epperchè ciò un ottima insegnante... mia moglie mi dice sempre "guardare ma NON toccare..TU".. ed io guardo...
DANY1969 Forumer storico 1 Dicembre 2014 #13 Caront€ ha scritto: epperchè ciò un ottima insegnante... mia moglie mi dice sempre "guardare ma NON toccare..TU".. ed io guardo... Clicca per allargare... Allegati z2045.jpg 8 KB · Visite: 313
Caront€ ha scritto: epperchè ciò un ottima insegnante... mia moglie mi dice sempre "guardare ma NON toccare..TU".. ed io guardo... Clicca per allargare...
Giannigas Forumer storico 1 Dicembre 2014 #15 Caront€ ha scritto: piluzzo e togli sta firma di grillo... ormai sei destinato a morire renziano Clicca per allargare... Grillo e Casaleggio sono 2 defìcienti. Potevano vincere a mani basse ed invece hanno fatto di tutto per distruggere l'unica alternativa che avevamo
Caront€ ha scritto: piluzzo e togli sta firma di grillo... ormai sei destinato a morire renziano Clicca per allargare... Grillo e Casaleggio sono 2 defìcienti. Potevano vincere a mani basse ed invece hanno fatto di tutto per distruggere l'unica alternativa che avevamo
PILU STATE SERENI 1 Dicembre 2014 #16 Caront€ ha scritto: piluzzo e togli sta firma di grillo... ormai sei destinato a morire renziano Clicca per allargare... Giannigas ha scritto: Grillo e Casaleggio sono 2 defìcienti. Potevano vincere a mani basse ed invece hanno fatto di tutto per distruggere l'unica alternativa che avevamo Clicca per allargare... datemi ancora una speranza che dei ragazzi possano cambiare il paese... altrimenti la prossima volta chi voto ?
Caront€ ha scritto: piluzzo e togli sta firma di grillo... ormai sei destinato a morire renziano Clicca per allargare... Giannigas ha scritto: Grillo e Casaleggio sono 2 defìcienti. Potevano vincere a mani basse ed invece hanno fatto di tutto per distruggere l'unica alternativa che avevamo Clicca per allargare... datemi ancora una speranza che dei ragazzi possano cambiare il paese... altrimenti la prossima volta chi voto ?
Giannigas Forumer storico 1 Dicembre 2014 #17 PILU ha scritto: datemi ancora una speranza che dei ragazzi possano cambiare il paese... altrimenti la prossima volta chi voto ? Clicca per allargare... Io alle ultime votazioni ho scritto in un bello stampatello: ANDATE TUTTI A CAGARE!
PILU ha scritto: datemi ancora una speranza che dei ragazzi possano cambiare il paese... altrimenti la prossima volta chi voto ? Clicca per allargare... Io alle ultime votazioni ho scritto in un bello stampatello: ANDATE TUTTI A CAGARE!
iulius Forumer storico 1 Dicembre 2014 #18 Di ragazzi desiderosi di cambiare questo Paese ce ne sono tantissimi. Manca la materia prima: i capi, quelli veri, capaci di guidarli.
Di ragazzi desiderosi di cambiare questo Paese ce ne sono tantissimi. Manca la materia prima: i capi, quelli veri, capaci di guidarli.
Caront€ Succube a prescindere! 1 Dicembre 2014 #19 PILU ha scritto: altrimenti la prossima volta chi voto ? Clicca per allargare... alle prossime elzioni puoi votare un giovanotto di belle speranze... ha solo un problemino fisico.. l'uveite...
PILU ha scritto: altrimenti la prossima volta chi voto ? Clicca per allargare... alle prossime elzioni puoi votare un giovanotto di belle speranze... ha solo un problemino fisico.. l'uveite...
PILU STATE SERENI 1 Dicembre 2014 #20 Giannigas ha scritto: Io alle ultime votazioni ho scritto in un bello stampatello: ANDATE TUTTI A CAGARE! Clicca per allargare... QUASI QUASI iulius ha scritto: Di ragazzi desiderosi di cambiare questo Paese ce ne sono tantissimi. Manca la materia prima: i capi, quelli veri, capaci di guidarli. Clicca per allargare... Vediamo la capacità di qs ragazzi di saper creare una struttura.. il web alla fine non è stato sufficiente... Caront€ ha scritto: alle prossime elzioni puoi votare un giovanotto di belle speranze... ha solo un problemino fisico.. l'uveite... Clicca per allargare... già fatto in passato...
Giannigas ha scritto: Io alle ultime votazioni ho scritto in un bello stampatello: ANDATE TUTTI A CAGARE! Clicca per allargare... QUASI QUASI iulius ha scritto: Di ragazzi desiderosi di cambiare questo Paese ce ne sono tantissimi. Manca la materia prima: i capi, quelli veri, capaci di guidarli. Clicca per allargare... Vediamo la capacità di qs ragazzi di saper creare una struttura.. il web alla fine non è stato sufficiente... Caront€ ha scritto: alle prossime elzioni puoi votare un giovanotto di belle speranze... ha solo un problemino fisico.. l'uveite... Clicca per allargare... già fatto in passato...