Erminiottone Lufthansameeeehhh 30 Agosto 2021 #1 Ora mi vado a tuffare tra le onde in mezzo al mar (ci stanno pure i camin che fumano)
Claire ἰοίην 30 Agosto 2021 #2 Erminiottone ha scritto: Ora mi vado a tuffare tra le onde in mezzo al mar (ci stanno pure i camin che fumano) Clicca per allargare... Dove sei di bello?
Erminiottone ha scritto: Ora mi vado a tuffare tra le onde in mezzo al mar (ci stanno pure i camin che fumano) Clicca per allargare... Dove sei di bello?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 30 Agosto 2021 #4 Claire ha scritto: Dove sei di bello? Clicca per allargare... Qui
Erminiottone Lufthansameeeehhh 31 Agosto 2021 #5 Svolta2.0 ha scritto: Sono identici agli spiedini di gamberi che trovo al cinese all you can eat, perciò oltre a quelli posso mangiare di tutto fino a scoppiare pagando 12.99€, tu invece quei 4 spiedini quanto li hai pagati? Clicca per allargare... Gli ho dato un cinese
Svolta2.0 ha scritto: Sono identici agli spiedini di gamberi che trovo al cinese all you can eat, perciò oltre a quelli posso mangiare di tutto fino a scoppiare pagando 12.99€, tu invece quei 4 spiedini quanto li hai pagati? Clicca per allargare... Gli ho dato un cinese