Cicli e Gann in sinergia - Sett. 1/5 Giugno

Ecco qua i risultati di tanta fatica.

Alla fine i livelli ottenuti con il metodo Murray Math si usano per trovare le zone di supporto e resistenza. E' però necessario notare alcune interessanti proprietà (che sto imparando anch'io).

Nell'altra figura invece trovate 1 ciclo di 120 barre. Guardate come ci dà l'idea proprio di un canale laterale che si può tradare come il pane.

Per ancorare il Pyrapoint ho usato le Harmonic Octaves di ensign che sono dei livelli di Murray modificati. Per capire le differenze cercate su google c'è un articolo sul sito di Ensign. Il creatore di Ensign dice che il suo metodo è migliore, Randy non la pensa così, è un purista... de gustibus.
Mo che guadagno 4000$ allora posso chiedere a qualcuno di programmarmi una roba che rispetta esattamente le regole di Murray.

Allegati

• Deviad-76.png
    Deviad-76.png
    95,1 KB · Visite: 189
  • Deviad-75.png
    Deviad-75.png
    92,4 KB · Visite: 181
  • Deviad-73.png
    Deviad-73.png
    81,9 KB · Visite: 170
Un paio di grafici di Randy.

Le lineette blu ecc sono estensioni di swing precedenti (le blue mi pare sono il 125%).
In pratica automaticamente, dato un swing (la cui ampiezza rispetta certi criteri preimpostati), è come se il programma usasse un fibonacci extension tool tarato sui ritracciamenti di fibonacci. Quindi basandoti sulla struttura del mercato, le merdate armoniche e queste estensioni puoi formarti una opinione su dove andrà il mercato.

Mo baciatemi le chiappe, mi rendo conto che è roba da prendersi un anno sabbatico e far pratica con tutto ciò. :D

Allegati

• Randy_1__90.png
    Randy_1__90.png
    162,5 KB · Visite: 191
  • Randy_1__91.png
    Randy_1__91.png
    106,4 KB · Visite: 183
Qui invece ho messo nero su bianco una delle proprietà che mi ha fatto vedere randy (non è andato oltre dicendomi che era meglio che facessi un periodo di prova usando il software Murray originale, visto che si può provare per 60 giorni, per evitare di darmi info che poi non ero in grado di usare).

Allegati

• Deviad-73_murray.png
    Deviad-73_murray.png
    131,9 KB · Visite: 173
dmandina: se tu avessi trovato il segreto dei segreti, lo venderesti a terzi per 4000$ ? ??

Ma poi devi fare un workshop che costa altra grana.
E poi 4000$ io, 4000$ un altro cristiano, ecc. non hai manco + bisogno di fare trading. :D :D :D

Pure gann scriveva libri e spiegava certe cose...

EDIT: facendo partire il Pyrapoint dal primo minimo del movimento laterale e dando al quadrato del Pyra come altezza quella di una ottava ricavata col metodo delle Harmonic Octaves guardate qua che si ottiene... :D Spessissimo la fine e la metà del quadrato invertono il trend oppure lo rallentano oppure lo accelerano. :) Col Murray Math puro mi pare venisse un po' + preciso, cmq mi sembra già buono come risultato.

Allegati

• Deviad-81.png
    Deviad-81.png
    77,6 KB · Visite: 170
  • Deviad-82.png
    Deviad-82.png
    79,3 KB · Visite: 161
boh.. io non ci vedo niente di strano :rolleyes: dovrebbe dirmi: compra alle ore tot al prezzo tot e vendi alle ore x al prezzo x. ( punto)
il resto mi pare che non valga 40$

Poi magari anche un caffé :D :D :D
il discorso per me è semplice, il metodo meccanico è stato inventato per sopprire ai complessi calcoli astrologici che servono per trovare un point buy, ovviamente all'epoca non esistevano i computer, il genio di gann fu quello di trovare una combinazione geometrica che semplificasse il tutto, se avesse avuto un palmare, probabilmente non avrebbe fatto tutta sta fatica, va da se, che se volete un corso annuale a 4000 $ ve lo faccio io, numero chiuso però, max 24 partecipanti :)

il discorso per me è semplice, il metodo meccanico è stato inventato per sopprire ai complessi calcoli astrologici che servono per trovare un point buy, ovviamente all'epoca non esistevano i computer, il genio di gann fu quello di trovare una combinazione geometrica che semplificasse il tutto, se avesse avuto un palmare, probabilmente non avrebbe fatto tutta sta fatica, va da se, che se volete un corso annuale a 4000 $ ve lo faccio io, numero chiuso però, max 24 partecipanti :)

24 partecipanti ... multiplo di 3 ......Azzzz... ganniano fino al midollo ....

:lol::lol::lol:

Ciao astra....

Dimenticavo ..... io vengo gratis ...... ogni aggiornamento costa 500$ ...andiamo in pari .....:lol:

e anche cippinino short gold

:lol::lol: no io sempre long

io si...:D
soprattutto se comincia ad attaccare i 1000....arriva a 1300 in un attimo

24 partecipanti ... multiplo di 3 ......Azzzz... ganniano fino al midollo ....

:lol::lol::lol:

Dimenticavo ..... io vengo gratis ...... ogni aggiornamento costa 500$ ...andiamo in pari .....:lol:

Ciao astra....
te possino.... tranquillo che te li faccio riguadagnare tutti al primo buy.. e di solito in un anno ce ne sono 3-4 :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto