Cicli e Gann in sinergia - Sett. 1/5 Giugno (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
Certo che tra voi e gli Americani, ultimamente ce la mettete tutta per aiutarmi a non capirne più una cippa.
Altro che previsoni al 2011 o cicli a 32 anni media mobile qua, supporto de la e chi più ne ha più ne metta.
Me sa che se qua solo le previsioni per i 5 minuti successivi riesco ad immaginare (ed è già tanto se metà delle volte non me le sbaglio anche).:lol:

Ridendo e scherzando ....Arlecchino si confessava .....

A buon intenditor ...poche parole .......
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Scusami Balla, ma questi sono 2 passaggi che ho scritto 18 ore fa.... cosaltro dovrei scrivere ?

Il problema è che 13550 utenti su 13552 del forum hanno sentiment fortemente short e leggono solo quel vogliono leggere o capiscono quel che vogliono capire....

oramai l'analisi più utilizzata è diventata "da qui si può solo scendere"....
poi magari ci sono tecniche grafiche che dicono il contrario.... ma oramai tutti sono convinti che "da qui si può solo scendere"....

io dico che sia ieri, sia oggi e sia domani, il mercato andrebbe solo seguito e mai anticipato.... e il sentiment lasciato chiuso dentro uno sgabuzzino.... chi gestisce il gioco, il sentiment altrui lo conosce bene....


scusa tu ale infatti mi e' sfuggito sicuramente quello del blog (complimenti)
quello su investire oggi nn lo trovo

grazie

ps il mio voleva essere anche un commento agli uccelli dorati
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Sento dire da gg siamo arrivati e intanto si sale, segnali di fine trend non ve ne sono, quando ci saranno e saranno confermati allora potremo dire si scende, ma fino a quel momento le ns sensazioni sono solo fumo che portano al loss:up:

nn da me , che spesso sono stato attaccato per essere su posizioni long

adesso i numeri sono cambiati abbastanza e bisogna essere piu' cauti questo nn sifìgnifica gridare allo short almeno x me.
 

Gianca60

Forumer storico
svegliaaaaaaaa

12439222762004081207194705240sveglia200.jpg
 

Rocky1980

Forumer attivo
Ciao Raga buongirono!! Oggi qui non è festa come da voi ma vedo che siete cmq ai posti di combattimento....oggi l'italia è chiusa no?
 

Users who are viewing this thread

Alto