Cicli e Gann in sinergia - Sett. 1/5 Giugno

dai Astra...se passa sopra vanno a tg....c'è anche quello di continuazione.......per la serie ce ne inventiamo sempre una nuova:D
boh, io quella della continuazione non la capisco, d come la vedo io non dovrebbe superare 45$ sopra 1005, poi .. se po' sbajà..
e pe' no' sbajà, vo short a 9000-9200

boh, io quella della continuazione non la capisco, d come la vedo io non dovrebbe superare 45$ sopra 1005, poi .. se po' sbajà..
e pe' no' sbajà, vo short a 9000-9200
manco io...ma mi ci ha fregato diverse altre volte..non l'ho seguito invece.....poi ho scoperto la storiella della " continuazione" qualche migliaio di bestemmie e via....inserita nuva storiella nel bagagliaio delle figure

OT: scusate ma il mio odio per Galliani è in ipercomprato

Kakà vorrebbe rimanere al Milan ma è stata la società a metterlo in vendita. «Me lo ha detto lui stesso al telefono - ha raccontato Capelli mostrando sul display del cellulare una telefonata ricevuta dal brasiliano poco prima delle 15 -. Abbiamo parlato circa 5 minuti e mi ha detto che si è sentito abbandonato dalla società. Mi ha detto che voleva restare ma il Milan lo ha messo in vendita».

ci rendiamo conto? va beh

:)

Allegati

• SetupGann.GIF
    SetupGann.GIF
    182 KB · Visite: 130
  • Cycle90-180.GIF
    Cycle90-180.GIF
    194,4 KB · Visite: 119
  • Cycle72-144.GIF
    Cycle72-144.GIF
    191,7 KB · Visite: 115