Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma,non so ciclicamente ,il movimento potrebbe cambiare in base alla rottura o meno dei massimi e dei setup,anche per l eventuale minimo relativo,attendo conferme
ma,non so ciclicamente ,il movimento potrebbe cambiare in base alla rottura o meno dei massimi e dei setup,anche per l eventuale minimo relativo,attendo conferme
O.T.
Vorrei porti una domanda.
Sai se è possibile con Prorealtime eseguire un backtest su un intervallo temporale piuttosto esteso (almeno 2 anni) utilizzando un time frame a 5'?
quando mi vedrai shortare preoccupati...non perchè sono un guru...ma perchè vuol dire che il cambio di trend...è li palpabile...la borsa è rischio..e sotto sotto non amo rischiare....quindi prendo la via piu' semplice...con l'aiuto di chi sa cose che io non so...e qui sono in tanti a saperle