Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio (3 lettori)

Gianca60

Forumer storico
Gianca.... iniziamo a prepararci, va.... :lol:


1232053296primipiatti.jpg

1232053318secondipiatti.jpg

1232053338dolci.jpg

:lol::lol: sempre pronto
 

bollato

Forumer attivo
ciao Bipop:), proprio oggi parlavo di Unicredit con qualcuno che ne sa parecchio e mi diceva dii aspettarselo fra non molto a 0,50-0,60 oltre per motivazioni di analisi tecnica, che tralascio, per problemi collegati a derivati venduti ai comuni che fan sì che l'istituto possa avere, fra non molto, un duro scontro; in pratica mi riferiscono che siano stati venduti derivati ai comuni i quali erano assolutamente ignari dei rischi che correvano e che alcuni comuni hanno perso cifre esorbitanti mandandoli di fatto sull'orlo del collasso economico; mi dicono che possano essere fatti ricorsi in tribunale per dimostrare che chi ha sottoscritto, per conto degli enti pubblici, tali prodotti non era a conoscenza dei rischi a cui andava incontro e quindi cercando di riversare l'ammontare del debito su unicredit, le cifre sono da paura! se ciò che mi è stato detto è vero non so come se ne potrà uscire, da un lato comuni che hanno perso i soldi dello stato, e quindi dei contribuenti, che rivogliono indietro il denaro dall'altro il più importante istituto di credito italiano che quelle somme non le ha; e sappiamo che lo stato non può lasciar fallire Unicredit....siccome l'ho saputo proprio oggi ed ho letto la tua idea di accumulazione, pensavo fosse utile sapere questa cosa, poi vedi tu, ciao:)

leggo ora il tuo intervento, non ci crederai, ma oggi stesso ho ricevuto lo stesso avvertimento da una persona molto competente; anche se non si e' parlato in maniera esplicita di derivati la sua raccomndazione categorica e' stata: starne alla larga e purtroppo non alludeva solo al titolo... :rolleyes:

speriamo bene
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Se non sono indiscreto, posso chiederti che lavoro fai in questi orari ale?:)

lavoro in una società di Information Technology che alloca il suo personale presso le Aziende sue clienti.... attualmente sono allocato da 5 anni presso un'emittente televisiva nazionale.... e finchè non finiscono le trasmissioni, la notte si lavora....
 

Users who are viewing this thread

Alto