gulymin
Voluman
Ciao Guly....vedi io sti esperti li ascolto si..cerco di ascoltare tutti..ma poi faccio quello che ho in testa io.
E sono straconvitissimo che tutti..ma dico tutti!!!..hanno i loro buoni motivi per dire qualcosa.
Chi in buona e chi in mala fede.
E di questi tempi..di figli di puttana in giro..ce ne sono molti..che con la loro ariettina gentile..ti vogliono condurre dove vogliono LORO!!!
Ovvero..farti buttare via soldi..o farti iscrivere a fantomatici corsi online.. dove non solo non impari un cazzo..ma vogliono..con la loro arte,...impadronirsi del tuo cervello.. spennarti.....per poi buttarti via e tirare lo sciacquone
Un consiglio quindi a tutti..occhio alle cazzate..da qualsiasi parte arrivino.
Abbiamo un cervello..usiamolo..e sbagliamo da soli..
Cosi' sai con chi incazzarti.
Io almeno mi comporto cosi...me ne dico di tutti i colori, quando faccio stupidaggini....ma..rimane tutto in casa.
Ciao GULY![]()
E' un argomento delicato...
che tutti gli esperti abbiano un motivo per dire la loro non c'è dubbio, ma spiegazioni ragionate, scientifiche, matematiche delle loro conclusioni (meglio chiamarli pareri, perchè tali sono!) io non ne vedo quasi mai.
Leggere che l'economia cinese sia in implosione mi lascia perplesso: lo scorso hanno di PIL hanno fatto un +11% mentre la previsione del 2009 è +13%. Sai qual'è la previsione del nostro PIL annunciato da Banca Italia per il 2009?? ... -2%, e così molti altri paesi europei.
Poi se si dice che l'economia cinese avrà implosione per isurrezione interna visto che lì i diritti umani sono pressochè nulli è tutto un altro paio di maniche che nulla ha a che fare con finanza ed economia... e prevdere una rivoluzione/guerra civile è ben altra cosa ed ancora più difficile.
Le economie sono cicliche, gli imperi sono ciclici, tutto è ciclico; nella vita e nella storia questo è un fatto ineluttabile!!! Si sale, si tocca un max e poi si ridiscende verso un minimo da cui ripartire se ci si riesce. Le uniche variabili del gioco e sulle quali gli uomini hanno un minimo di incidenza sono il tempo e la pendenza di queste salite e discese.

