Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio (2 lettori)

ma lo sapete che si è aperto in gap up oggi???
Quante volte nelle ultime 20 volte degli ultimo anno non si è richiuso il gap up???
Mai,ho detto mai,è sempre stato un gain sicuro.
E sapete quante volte poi si scesi oòtre???
Sempre e questo mi ha sempre fatto fare ottimi gain...io dormo sicuro con gli short e faccio sempre buon gain.....voi?
Io ogni volta che ho provato un long,e non con titoletti,lo preso sempre.......a voi piace????
Io vado short e se posso comperarlo a minor prezzo aumento e ringrazio i miei mm....
Anzi irngrazio anticipatamente se me e vendete ancora grazie,vi garantisco che ve li restituisco poi quando spmib sarà a 17500...grazie

anche gli americani sono degli sprovveduti,comperano con un gap up in apertura....tanto vale buttare i soldi dalla finestra.....poi si lamentano qando perdono....ma come si fa a comperare dei titoli che aprono in gap up?????? Me lo speigherete fra poche ore quando lo chiuderemo ed allora vedrete che potevate comperare a prezzi ben piu bassi...

Comperate xshortdax/spmib solo cosi si va in gain...io vi ho avvisato poi voi fate quello che volete...
ma lo sapete che si è aperto in gap up oggi???
Quante volte nelle ultime 20 volte degli ultimo anno non si è richiuso il gap up???
Mai,ho detto mai,è sempre stato un gain sicuro.
E sapete quante volte poi si scesi oòtre???
Sempre e questo mi ha sempre fatto fare ottimi gain...io dormo sicuro con gli short e faccio sempre buon gain.....voi?
Io ogni volta che ho provato un long,e non con titoletti,lo preso sempre.......a voi piace????
Io vado short e se posso comperarlo a minor prezzo aumento e ringrazio i miei mm....
Anzi irngrazio anticipatamente se me e vendete ancora grazie,vi garantisco che ve li restituisco poi quando spmib sarà a 17500...grazie

anche gli americani sono degli sprovveduti,comperano con un gap up in apertura....tanto vale buttare i soldi dalla finestra.....poi si lamentano qando perdono....ma come si fa a comperare dei titoli che aprono in gap up?????? Me lo speigherete fra poche ore quando lo chiuderemo ed allora vedrete che potevate comperare a prezzi ben piu bassi...

Comperate xshortdax/spmib solo cosi si va in gain...io vi ho avvisato poi voi fate quello che volete...io ringrazio tanto e poi tanto i miei fornitori di short..i miei amici mm...grazie

Ore 16,43 Uomo Del Monte Ha Detto Si Inverte E Si Crolla
A TUTTO PUT E SHORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

FACILE ,CON UN GAP UP IN APERTURA ERA SEMPLICE PREVEDERLO


LO SAPEVO,LUNEDI L'AMERICA è CHIUSA E SICCOME OGGI L'AMERICA CHIUDE NEGATIVA,LUNEDI ANDREMO A CHIUDERE ANCHE NOI IL NOSTRO GAP UP......
SONO PROPRIO OKKASIONI D'ORO
ANCHE VOI IMMAGINO SALTETE SOPRA IL TORO(VITELLINO DA LATTE)????
ANDIAMO A PRENDERE ANCHE QUESTO GAIN LUNEDI...
CIAO A TUTTI A LUNEDI E SEMPRE BUON GAIN A TUTTI
 

beccaccia

Forumer attivo
vediamo se rimbalza,ma i lgioco sembra sull'altro astra

ecco il 170

vediamo se rimbalza........:eek::eek::eek::eek:
mannaggia che sola stasera :titanic::titanic:
ora come ora, visto come si sta mettendo (male) mi sa che non lo voglio neppura guardare il grafico, tanto non ci capisco più nulla, tantomeno stasera, dopo l'inizio di giornata promettente. valli a capì sti americani giocherelloni, coi sordi dell'altri..........:D:D:D
 

Gianca60

Forumer storico
vediamo se rimbalza........:eek::eek::eek::eek:
mannaggia che sola stasera :titanic::titanic:
ora come ora, visto come si sta mettendo (male) mi sa che non lo voglio neppura guardare il grafico, tanto non ci capisco più nulla, tantomeno stasera, dopo l'inizio di giornata promettente. valli a capì sti americani giocherelloni, coi sordi dell'altri..........:D:D:D

e la chiusura sui minimi settimanali :rolleyes::rolleyes:
 

astrader

Forumer storico
se buca anche i minimi di ieri e chiude sui minimi,è dura la prossima
calma calma

1232127494raste.png
 

Users who are viewing this thread

Alto