Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio (1 Viewer)

enauro

Forumer storico
:ciao:il djeurostoxx50 future sembra confermare, per adesso, la figura ribassista formatasi (cuneo); io sono entrato short stamane, anche a seguito della brutta chiusura nipponica, con 2 contratti a 2440 (purtroppo dal lavoro non posso segnalare se faccio qualcosa); ho chiuso adesso il primo a 2393, il secondo me lo gioco un po' di più; sotto 2380 dovremmo vedere 2350 circa; sto cercando di vedere se vi sono divergenze ma, al momento, non ne vedo, per cui è probabile la continuazione del down trend, almeno intraday; a dopo
 

Piramide*Bull

Nuovo forumer
Rotto il supporto a 19.800 sullo Sp/Mib dove transitava la mm a 20 periodi il prossimo livello di notevole importanza lo si intravede a 19.000/19.100 pari al 61,8% del ritracciamento dai massimi. Cerchiamo di comprendere il ritracciamento ei attendiamo l'insediamento di Obama, poi si espode al rialzo, mah! speriamo.
 

enauro

Forumer storico
:ciao:il djeurostoxx50 future sembra confermare, per adesso, la figura ribassista formatasi (cuneo); io sono entrato short stamane, anche a seguito della brutta chiusura nipponica, con 2 contratti a 2440 (purtroppo dal lavoro non posso segnalare se faccio qualcosa); ho chiuso adesso il primo a 2393, il secondo me lo gioco un po' di più; sotto 2380 dovremmo vedere 2350 circa; sto cercando di vedere se vi sono divergenze ma, al momento, non ne vedo, per cui è probabile la continuazione del down trend, almeno intraday; a dopo
ecco la possibile divergenza, trovata su grafivo a 5 min, quindi da prendere con le molle, per chi ha voglia, come me, di rischiare sull'intraday doppio minimo a 2389 entrata su rottura grafico a 5 min di 2406 target 2423
 

Users who are viewing this thread

Alto