Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio (4 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Qui lo posto e qui lo nego. :rolleyes::rolleyes:
Ciao ciao

1231919955spmib21gg.png
 

LUC60

Forumer storico
Buondi
nostrano persa una bella occasione short stamani ci vorranno mica fare vedere minimi + bassi dal tipo max fatto potrebbero? solo mio pensiero
 
Si crollllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaa
sicuramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
chi h il coraggio di comperare prima dell'intervento di trichet?????con un tend superibassista??che non si vede la luce del tunnel?nuovo caso mardoc???con sicurezza che si faranno nuovi minimi????chi ha il coraggio di andare long??????
Percui x portare a csa un gain dovete andar short sicuramente.....
Quante volte dopo le parole di trichet si è saliti?????mai e perchè???perchè lui sta dalla parte dei talebani ed è pieno di put come me....
Puttatevi ed uscite dai long,parlo sul serio,
puttatevi e ringraziate chi ve le vende ,si è rimesso gli okkiali rosa e fra un po andrà a cadere nel baratro dell'ultima 5 onda devastante...
Puttateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie ai miei amici mm che mi hanno venduto etfxshortdax/spmib...grazie e putttini..grazie
 
si crollllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaa
sicuramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
chi h il coraggio di comperare prima dell'intervento di trichet?????con un tend superibassista??che non si vede la luce del tunnel?nuovo caso mardoc???con sicurezza che si faranno nuovi minimi????chi ha il coraggio di andare long??????
Percui x portare a csa un gain dovete andar short sicuramente.....
Quante volte dopo le parole di trichet si è saliti?????mai e perchè???perchè lui sta dalla parte dei talebani ed è pieno di put come me....
Puttatevi ed uscite dai long,parlo sul serio,
puttatevi e ringraziate chi ve le vende ,si è rimesso gli okkiali rosa e fra un po andrà a cadere nel baratro dell'ultima 5 onda devastante...
Puttateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie ai miei amici mm che mi hanno venduto etfxshortdax/spmib...grazie e putttini..grazie

si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Users who are viewing this thread

Alto