LUC60 Forumer storico 14 Gennaio 2009 #402 LUC60 ha scritto: nel caso volessero sotto ho 4586 e 4562 e su stoxx sotto i 90 2374/2358 noi 19300 Clicca per allargare... noto che anche lo stoxx spaccato zona 2374
LUC60 ha scritto: nel caso volessero sotto ho 4586 e 4562 e su stoxx sotto i 90 2374/2358 noi 19300 Clicca per allargare... noto che anche lo stoxx spaccato zona 2374
wdgianni Forumer storico 14 Gennaio 2009 #403 lughe ha scritto: Quindi io ho comprato, mantengo fino a quando il mercato nn cancellera' il segnale Gianni per chiarezza cancellare il segnale vuol dire sotto i minimi del mese di gennaio o del mese di dicembre grazie Clicca per allargare... Minimi di questa ottava.
lughe ha scritto: Quindi io ho comprato, mantengo fino a quando il mercato nn cancellera' il segnale Gianni per chiarezza cancellare il segnale vuol dire sotto i minimi del mese di gennaio o del mese di dicembre grazie Clicca per allargare... Minimi di questa ottava.
wdgianni Forumer storico 14 Gennaio 2009 #404 marco_1962 ha scritto: Ciao Gianni, su quale mercato sei long? Clicca per allargare... dax, eurostoxx, fib
marco_1962 ha scritto: Ciao Gianni, su quale mercato sei long? Clicca per allargare... dax, eurostoxx, fib
LUC60 Forumer storico 14 Gennaio 2009 #405 sono uscito perche e-mini ancora non molla 61 ma se molla nostrano vediamo se 205 reggono zoan che delimita supporto mensile
sono uscito perche e-mini ancora non molla 61 ma se molla nostrano vediamo se 205 reggono zoan che delimita supporto mensile
marco_1962 Forumer storico 14 Gennaio 2009 #406 wdgianni ha scritto: dax, eurostoxx, fib Clicca per allargare... Non ti fai mancare niente... Grazie
gioppino Forumer storico 14 Gennaio 2009 #409 wdgianni ha scritto: Minimi di questa ottava. Clicca per allargare... ciao gianni, per chiarezza dici che resti long fino a cancellazione del segnale, ovvero minimi di questa ottava, sul ns. fib qual'è il minimo dell'ottava ? non l'ha gia rotto ? grazie
wdgianni ha scritto: Minimi di questa ottava. Clicca per allargare... ciao gianni, per chiarezza dici che resti long fino a cancellazione del segnale, ovvero minimi di questa ottava, sul ns. fib qual'è il minimo dell'ottava ? non l'ha gia rotto ? grazie
wdgianni Forumer storico 14 Gennaio 2009 #410 gioppino ha scritto: ciao gianni, per chiarezza dici che resti long fino a cancellazione del segnale, ovvero minimi di questa ottava, sul ns. fib qual'è il minimo dell'ottava ? non l'ha gia rotto ? grazie Clicca per allargare... Scusa pensavo di essere stato chiaro, i minimi di questa ottava quindi da lunedi 19 stoppero' i long sotto i minimi fatti o che faremo.
gioppino ha scritto: ciao gianni, per chiarezza dici che resti long fino a cancellazione del segnale, ovvero minimi di questa ottava, sul ns. fib qual'è il minimo dell'ottava ? non l'ha gia rotto ? grazie Clicca per allargare... Scusa pensavo di essere stato chiaro, i minimi di questa ottava quindi da lunedi 19 stoppero' i long sotto i minimi fatti o che faremo.