Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio (3 lettori)

korem

Banned
Xke' dovrei stoppare???? anzi.......oggi setup ha fatto un minimo o sbaglio???? settimana di setup colossale ha fatto un minimo o sbaglio???? Oggi e' mercoledi' della settimana di scadenze e da quando seguo la borsa + di 20 anni 9 su 10 e' day reversal.......aspettiamo lunedi alla fine il mercato ha sempre ragione.:lol::lol::eek::eek: :eek: se hai notato ho messo una faccina blu in + ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:up: bene siamo dalla stessa parte io cerco sempre conferme alla mia posizione non sono presuntuoso:D
 

beccaccia

Forumer attivo
Riflessione:
ora i mercati sembrano stabilizzarzi.
1) per prendere la rincorsa per salire;
2) pausa per un'altro scrollone?
io temo molto la nr. 2
 

lughe

Forumer attivo
ciao gian, poi ti racconto :up: fatto una scoppperta

Cos'e Astra una scopata sotto la coperta:p
visto la stagione non semrerebbe una novità a meno che tu non posti dall'Australia:eek:
 

astrader

Forumer storico
nostrum

1231946497cv.png
 

beccaccia

Forumer attivo
ora ci mancavano molto le parole di Plosser. (per crollare basta anche Pierino che racconta una barzelletta, mi sembra che basta poco intelletto in questo contesto. tutta questa scienza è sprecata oppure .....la potevano usare prima....quando era necessaria! ma dov'era qualche anno fa sto genio di Plosser?)

disastro in corso, altro che set up questo è un bel mercoledì nero.
 

astrader

Forumer storico
ora ci mancavano molto le parole di Plosser. (per crollare basta anche Pierino che racconta una barzelletta, mi sembra che basta poco intelletto in questo contesto. tutta questa scienza è sprecata oppure .....la potevano usare prima....quando era necessaria! ma dov'era qualche anno fa sto genio di Plosser?)

disastro in corso, altro che set up questo è un bel mercoledì nero.
perchè cosa ha detto? :eek:
 

rollercoster

Forumer storico
passo di qui velocemente...ciao gian astra korem... vi chiedo conferma x un amico di notizia...citi esce con earnings venerdì 16 (stesso giorno di fine stop short selling a londra) invece del 22?...
grazie a tutti raga e buon trading
 

Users who are viewing this thread

Alto