gioppino Forumer storico 12 Gennaio 2009 #52 korem ha scritto: Vi abbiamo fatti neri, ringraziate Acquafresca che non ha avuto le palle per affondare la sua squadra Clicca per allargare... mi sembra che qualche gollonzo sulla coscienza ce l'abbiano anche cruz e ibra.... comunque avete giocato una ottima partita
korem ha scritto: Vi abbiamo fatti neri, ringraziate Acquafresca che non ha avuto le palle per affondare la sua squadra Clicca per allargare... mi sembra che qualche gollonzo sulla coscienza ce l'abbiano anche cruz e ibra.... comunque avete giocato una ottima partita
korem Banned 12 Gennaio 2009 #53 gioppino ha scritto: mi sembra che qualche gollonzo sulla coscienza ce l'abbiano anche cruz e ibra.... comunque avete giocato una ottima partita Clicca per allargare... Speriamo di salvarci senza troppe sofferenze
gioppino ha scritto: mi sembra che qualche gollonzo sulla coscienza ce l'abbiano anche cruz e ibra.... comunque avete giocato una ottima partita Clicca per allargare... Speriamo di salvarci senza troppe sofferenze
Gianca60 Forumer storico 12 Gennaio 2009 #58 marco_1962 ha scritto: Ciao Gianca hai un mp Clicca per allargare... ciao,non è arrivato
marco_1962 Forumer storico 12 Gennaio 2009 #59 Gianca60 ha scritto: ciao,non è arrivato Clicca per allargare... Prova adesso
Gianca60 Forumer storico 12 Gennaio 2009 #60 marco_1962 ha scritto: Prova adesso Clicca per allargare...