Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio

Ok Ragazzi ,questo Trichet Non Mi Convince Piu Come Una Volta,esco Ora Da Tutti Gli Short E Put Con Buon Gain,SPMIB 18800...aspetto Il Prossimo Rimbalzo Per Rientrare,unico Modo X Far Soldi...mai Andare Long Contro Un Trend Ribassista,ma Sempre Short
A Tutto Flat E A Tutto Liquido Pronto A Saltare In Groppa Al Vitellino Appena Cerca Di Correre.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

anche per l'italia la situazione sta maturando e va riallineneandosi con la Germania per la costruzione della formazione di un minimo.... se non siamo pronti, poco ci mancherebbe.... tra oggi e domani ultime scossarelle di assestamento (forse anche la ricerca di un test per un doppio minimo) e.... poi si dovrebbe ripartire....

1232023407fibzoom.gif

1232023432eurostoxxzoom.gif

Gli incroci sotto la rossa sono i più affidabili per una ripartenza .........vero ?

Ok Ragazzi ,questo Trichet Non Mi Convince Piu Come Una Volta,esco Ora Da Tutti Gli Short E Put Con Buon Gain,SPMIB 18800...aspetto Il Prossimo Rimbalzo Per Rientrare,unico Modo X Far Soldi...mai Andare Long Contro Un Trend Ribassista,ma Sempre Short
A Tutto Flat E A Tutto Liquido Pronto A Saltare In Groppa Al Vitellino Appena Cerca Di Correre.....

ti aspettano qui :jack: ....

http://presadiretta.tgcom.it/?from=tgcom

Astra, scusa mi potresti spiegare la relazione gold/stock?

Io sapevo che se scendono le azioni sale l'oro e viceversa, non è così?

Users who are viewing this thread

Back
Alto