Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio

Sono solo sceso dal carro short perchè c'era troppa indecisione,ma ricordati che si scende ancora sicurissimamente,solo che adesso c'è una percentuale di certezza della discesa del solo 50% rispetto al 99,99999% di quando sono entrato io 2 giorni fa.
Puttatevi sempre solo cosi si fanno i soldi.
Prima di passare long bisogna superare i 20000 e di acqua ne dove passare sotto i ponti.......
Puttatevi e vendete,ora è sicuro che si faranno i nuovi minimi,io sono uscito x portare a casa un bel gain(dovevo pareggiare i conti con 2 tentativi di long)...e penso,ma sicramente mi sbaglio,che prima di scendere si tornasse ancora a 19200 x iprvenduto,prima di salire ancora sullo short sicuro...ma mi sa che ho fatto una bella cavolata....mi devo accontentare
puttatevi voi
Massimo..stavolta Trichet..ti ha fregato:lol::lol::lol::lol:
Puttati..giu' dall'ottavo piano:lol::lol::lol::lol:

...SI, se la lettura è corretta dovremmo chiudere il tracy sotto i minimi di stamani e i max di giornata, max dell'ultimo 8h fatti prima della chiusura del 4h lo confermerebbero...solo se andiamo sopra i max di oggi inizierei ad avere dei dubbi....

Ok, chiaro.

L'unica cosa è che siamo già alla sesta ora e siamo ancora 270 punti sopra i minimi.

Oddio questi se voglio 270 punti se li mangiano in 5 minuti, però le "market movers" sono già uscite tutte.

ola
ancora qui stanno niente pull a 4489 figurati quello a 4538
pero 4360 ha retto bon vediamo che hanno deciso
bei tempi una volta quando li facevano senza tante paure mica è la fine del mondo e che diamine

Ok, chiaro.

L'unica cosa è che siamo già alla sesta ora e siamo ancora 270 punti sopra i minimi.

Oddio questi se voglio 270 punti se li mangiano in 5 minuti, però le "market movers" sono già uscite tutte.
Già, scusa purple, ma sono un tantino scettico pure io!!!! Comunque grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto