gioppino Forumer storico 14 Gennaio 2009 #642 Gianca60 ha scritto: ho due contratti uno chiudo l'altro porto over e sono long sul ns Clicca per allargare... anch'io anzi non c'è niente da ridere, visto wally azzzzzzzo
Gianca60 ha scritto: ho due contratti uno chiudo l'altro porto over e sono long sul ns Clicca per allargare... anch'io anzi non c'è niente da ridere, visto wally azzzzzzzo
Gianca60 Forumer storico 14 Gennaio 2009 #643 gioppino ha scritto: anch'io anzi non c'è niente da ridere, visto wally azzzzzzzo Clicca per allargare... no, li rivedi i prezzi di carico a breve
gioppino ha scritto: anch'io anzi non c'è niente da ridere, visto wally azzzzzzzo Clicca per allargare... no, li rivedi i prezzi di carico a breve
astrader Forumer storico 14 Gennaio 2009 #644 ho il prossimo alle 21,59, ma mi pare che ormai siamo nella mezzora del crazy horse,
gioppino Forumer storico 14 Gennaio 2009 #645 Gianca60 ha scritto: no, li rivedi i prezzi di carico a breve Clicca per allargare... ti ho sempre giudicato fra i più competenti e meno ciacaroni di qst forum, dormirò più tranquillo, incrociamo le dita
Gianca60 ha scritto: no, li rivedi i prezzi di carico a breve Clicca per allargare... ti ho sempre giudicato fra i più competenti e meno ciacaroni di qst forum, dormirò più tranquillo, incrociamo le dita
marco_1962 Forumer storico 14 Gennaio 2009 #646 Gianca60 ha scritto: non mi è arrivato Clicca per allargare... Immaginavo, prova adesso abbi pazienza
Gianca60 ha scritto: non mi è arrivato Clicca per allargare... Immaginavo, prova adesso abbi pazienza
Gianca60 Forumer storico 14 Gennaio 2009 #647 gioppino ha scritto: ti ho sempre giudicato fra i più competenti e meno ciacaroni di qst forum, dormirò più tranquillo, incrociamo le dita Clicca per allargare... speriamo
gioppino ha scritto: ti ho sempre giudicato fra i più competenti e meno ciacaroni di qst forum, dormirò più tranquillo, incrociamo le dita Clicca per allargare... speriamo
astrader Forumer storico 14 Gennaio 2009 #648 io ho uno shortino ma se domattina sono verdini appena..