Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio

Ciao enauro..eh ho paura che andremo davvero sotto..ma tanto anche:wall::wall:
ciio Franco:)ieri mi hai strappato una risata sulla mia presunta esperienza sui cunei:lol::lol:; purtroppo, per la mia esperienza, è una delle figure più affidabili , opero in borsa dal 2000 ed in questo lasso di tempo, sia su azioni prima che su derivati poi, il cuneo è sempre stata una figura che difficilmente mi ha tradito a differenza di altre figure che invece spesso seppur completate poi non sono arrivate a target e che in alcuni casi hanno avuto percentuali di realizzazione molto basse; speriamo sia l'ultima scrollata, certo il 16 è vicino e, come diceva Ale oggi, dopo non si deve più scendere

io mi aspetto il b.co del c.lo del diavolo domani sera :sad:

:lol::lol: Astraaaa.... e che caspita.... mattina, sera, notte a pensare alla borsa.... ora vorresti anche il b.co del c.lo del diavolo.... ma sei tradingdipendente.... mi ti immagino cosi' :lol::lol:

1232034584dipendenza.jpg

considera che noi europei tranquillamente raddoppieremo, come ieri e come stiamo facendo in parte oggi.
Noi siamo abituati ad esagerare..in tutto.
Loro invece vanno giu'..ma sempre meno di noi...e poi ritornano sempre su..
Ci siamo gia' mangiati il guadagno ..in 2 gg., ed adesso ce lo mangiamo..per i prossimi 2 mesi.:eek::eek::eek::eek::titanic:

nel senso che ha mangiato e digerito il pollo e sta arrivando a canale rettale per buttarlo fuori, e quindi domani sera il diavolo va a farla :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto