Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciio Francoieri mi hai strappato una risata sulla mia presunta esperienza sui cunei; purtroppo, per la mia esperienza, è una delle figure più affidabili , opero in borsa dal 2000 ed in questo lasso di tempo, sia su azioni prima che su derivati poi, il cuneo è sempre stata una figura che difficilmente mi ha tradito a differenza di altre figure che invece spesso seppur completate poi non sono arrivate a target e che in alcuni casi hanno avuto percentuali di realizzazione molto basse; speriamo sia l'ultima scrollata, certo il 16 è vicino e, come diceva Ale oggi, dopo non si deve più scendere
Astraaaa.... e che caspita.... mattina, sera, notte a pensare alla borsa.... ora vorresti anche il b.co del c.lo del diavolo.... ma sei tradingdipendente.... mi ti immagino cosi'
Astraaaa.... e che caspita.... mattina, sera, notte a pensare alla borsa.... ora vorresti anche il b.co del c.lo del diavolo.... ma sei tradingdipendente.... mi ti immagino cosi'
Noi siamo abituati ad esagerare..in tutto.
Loro invece vanno giu'..ma sempre meno di noi...e poi ritornano sempre su..
Ci siamo gia' mangiati il guadagno ..in 2 gg., ed adesso ce lo mangiamo..per i prossimi 2 mesi.