Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno

Aggiorno le mie viste di DJ e Dax e CAC

Allegati

• dow.jpg
    dow.jpg
    135,5 KB · Visite: 98
  • dax.jpg
    dax.jpg
    107,1 KB · Visite: 107
  • Cac.jpg
    Cac.jpg
    141,2 KB · Visite: 100
come margini di garanzia si ca 10.000

CaSSo!!!
io di solito mi limito a titoli e cw o certificati..ma se volessi fare il dow o nasdaq100 o fib o minifib quanto dovrei avere per poter comprare 1 solo contratto di uno di questi fut?...
grazie in anticipo a chi volesse rispondermi e prego perdonarmi l'ignoranza in materia....se ci prendo coi titoli e coi derivati ci prendo pure col fut....vorrei provare....ma non ho la + pallida idea dei costi dei contratti.....

:)

CaSSo!!!
io di solito mi limito a titoli e cw o certificati..ma se volessi fare il dow o nasdaq100 o fib o minifib quanto dovrei avere per poter comprare 1 solo contratto di uno di questi fut?...
grazie in anticipo a chi volesse rispondermi e prego perdonarmi l'ignoranza in materia....se ci prendo coi titoli e coi derivati ci prendo pure col fut....vorrei provare....ma non ho la + pallida idea dei costi dei contratti.....

Poi, ti chiedono anche il c... ...vero Gianca? :D:D:D:D

CaSSo!!!

fib ca 12000 dax ca 10000 minifib 2600ca mini dow 2200ca minisp 2500ca
dimenticavo eustxx 2200ca

allora...se ho capito bene:
FTSE mib costa il 14.5% del valore del contratto e sono 5€ a tic
Mini FTSEmib costa ugualmente il 14.5% del contratto ed è 1€ a tic
l'unica differenza tra i due è solo il rendimento....giusto?

per il dax dow e nasdaq100 buio pesto.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto