ettore_61 ????????????????????? 15 Giugno 2009 #131 ettore_61 ha scritto: Ha dimenticato anche il perizoma ...... Clicca per allargare... E' sparito anche il palo ...... OHHH, Giramento di pale..... tu che sei uno spilungone (impulso) ...ti andrebbe di fare il palo?
ettore_61 ha scritto: Ha dimenticato anche il perizoma ...... Clicca per allargare... E' sparito anche il palo ...... OHHH, Giramento di pale..... tu che sei uno spilungone (impulso) ...ti andrebbe di fare il palo?
Elico64 Forumer storico 15 Giugno 2009 #132 ettore_61 ha scritto: E' sparito anche il palo ...... OHHH, Giramento di pale..... tu che sei uno spilungone (impulso) ...ti andrebbe di fare il palo? Clicca per allargare... ...io per Aga ci sono.....attenzione però che, durante la danza, mi si potrebbe "armare" un altro palo.....
ettore_61 ha scritto: E' sparito anche il palo ...... OHHH, Giramento di pale..... tu che sei uno spilungone (impulso) ...ti andrebbe di fare il palo? Clicca per allargare... ...io per Aga ci sono.....attenzione però che, durante la danza, mi si potrebbe "armare" un altro palo.....
lorsetto OrsettoLavatore 15 Giugno 2009 #133 lorsetto ha scritto: rullaggio in corso? Clicca per allargare... eccoli decollati
ettore_61 ????????????????????? 15 Giugno 2009 #134 Elicopter64 ha scritto: ...io per Aga ci sono.....attenzione però che, durante la danza, mi si potrebbe "armare" un altro palo..... Clicca per allargare... Lei ha posto la condizione di legarlo ...... le darebbe "intralcio" ....
Elicopter64 ha scritto: ...io per Aga ci sono.....attenzione però che, durante la danza, mi si potrebbe "armare" un altro palo..... Clicca per allargare... Lei ha posto la condizione di legarlo ...... le darebbe "intralcio" ....
Elico64 Forumer storico 15 Giugno 2009 #135 ettore_61 ha scritto: Lei ha posto la condizione di legarlo ...... le darebbe "intralcio" .... Clicca per allargare... Vabbé vorra dire che me lo cucio ad una coscia!
ettore_61 ha scritto: Lei ha posto la condizione di legarlo ...... le darebbe "intralcio" .... Clicca per allargare... Vabbé vorra dire che me lo cucio ad una coscia!
Elico64 Forumer storico 15 Giugno 2009 #136 Mi gira solo la fava che, causa meeting, non sono riuscito a sfruttare tutto il movimento correttivo odierno...
Mi gira solo la fava che, causa meeting, non sono riuscito a sfruttare tutto il movimento correttivo odierno...
ettore_61 ????????????????????? 15 Giugno 2009 #137 Elicopter64 ha scritto: Vabbé vorra dire che me lo cucio ad una coscia! Clicca per allargare... Non serve cucirlo ..... infili l'arma in un fodero ....
Elicopter64 ha scritto: Vabbé vorra dire che me lo cucio ad una coscia! Clicca per allargare... Non serve cucirlo ..... infili l'arma in un fodero ....
ettore_61 ????????????????????? 15 Giugno 2009 #138 Che bella l'america .....rispetta i livelli in maniera incredibile .... L'sp500 indice chiude con una precisione incredibile il gap aperto il 1/6 e rimbalza ... confermando la funzione di supporto.... Domani, tenuta del supporto di medio a 917 e come resistenza i 933 della long black ....
Che bella l'america .....rispetta i livelli in maniera incredibile .... L'sp500 indice chiude con una precisione incredibile il gap aperto il 1/6 e rimbalza ... confermando la funzione di supporto.... Domani, tenuta del supporto di medio a 917 e come resistenza i 933 della long black ....