lorsetto
OrsettoLavatore
...beh?!? direi che ci siamo già...
io segno 19680, vedo che alla fine della fiera siamo nel solito rettangolo 19600 20600
...beh?!? direi che ci siamo già...
Tocca vedere come si mette con i i dati macro usa, forse oggi non li rompe ma in settimana ci può stare.si xo' dubito fortemente venga pizzicato 19500 tutto qua
io segno 19680, vedo che alla fine della fiera siamo nel solito rettangolo 19600 20600
Tocca vedere come si mette con i i dati macro usa, forse oggi non li rompe ma in settimana ci può stare.
Occhio alla mme 25 della Agamarino
Penso che, secondo At, finche' si rimane sopra 18800 l'indice rimane in un trading range di continuazione rialzista con target in area 23000 .....
La perdita invece porterebbe al test di srea 17200 ....
Secondo i setup di Gann (vedi Ale e Gianca) il livello e' piu' conservativo (18500) su violazione del setup di maggio.....la cui perdita apre l'ipotesi di rivedere i minimi di marzo ......
trend di brevissimo negativo,
trend di breve laterale
trend di medio rialzista ....
Ettore, che senso dai a questo movimento in vista delle scadenze tecniche di venerdì prox?
la mme 25 ieri è stata rotta, dovrebbe essere ripresa, ma io ho dei dubbi a tal propositoMM200 e MMAga ora dovrebbero fungere da resistenze
Penso sia una fase di rifiato ... per riattaccare i massimi ......
la mme 25 ieri è stata rotta, dovrebbe essere ripresa, ma io ho dei dubbi a tal proposito