Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno

Ciao Gian,

che date sensibili hai in questa settimana di setup .... non me le ricordo ....

Ho un 17 (oggi) come giorno cardinale sull'sq9 ....

denkiu

ciao,essendo tutta sett di setup possono essere tutte buone e quindi potrebbe anche anticipare. il tempo ottimale scadrebbe il 19 che squadrerebbe a 18900 ,cmq come piu' probabili ho sul ns 18 per tg 19240/19300

importante sarebbe una chiusura settimanale almeno sopra 19600

sciao!! :ciao:

Gianca, una eventuale rottura del setup mensile di Maggio fatto in un setup weekly ha più valenza o no?!? Thanks!

sciao!! :ciao:

Gianca, una eventuale rottura del setup mensile di Maggio fatto in un setup weekly ha più valenza o no?!? Thanks!

certo,è il mensile che comanda e quindi in questo caso il segnale piu' forte.
L unica cosa da tenere in considerazione è la differenza di setup mensile sui vari mercati,mentre per il ns era maggio,su ws e dax era giugno,e quindi su questi ultimi la direzionalita' sara' presa in luglio con la rottura del range di giugno

Buongiorno.
Son due giorni che sbaglio previsione.... il prov erbio dice non c'è due senza tre... Vediamo.

Oggi apertura rossa, chiusura verde!!!! Io credo che per fine giugno, vediamo nuovi max!!

L unica cosa da tenere in considerazione è la differenza di setup mensile sui vari mercati,mentre per il ns era maggio,su ws e dax era giugno,e quindi su questi ultimi la direzionalita' sara' presa in luglio con la rottura del range di giugno

Grazie 1000! :up:

io nn capisco gli sfalsamenti sui set up

comunque quando si sale o si scende vanno tutti insieme

Users who are viewing this thread

Back
Alto