Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
...tutto procede come da programma, la mia conta prevede tutti 8h al ribasso fino a fine tracy ma anche fino a fine t+1, solo un troncamento o un ciclo irregolare può evitare una perdita di 2000pts da questi livelli; a fine aprile avevo individuato il semiciclo del t+3 il 28apr sulla 36°barra, la 72° è prevista ven19giu ma se non finisce il t+3 il ribasso prosegue ed allora l'altro semiciclo l'ho posto sui max dell'11mag sulla 42°barra, ...un semiciclo sul minimo del 18mag sarebbe devastante (mi sembra al momento impossibile)...:)

Purple che target hai tra oggi e domani ? vorrei evitare il roll over

grazie
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
...tutto procede come da programma, la mia conta prevede tutti 8h al ribasso fino a fine tracy ma anche fino a fine t+1, solo un troncamento o un ciclo irregolare può evitare una perdita di 2000pts da questi livelli; a fine aprile avevo individuato il semiciclo del t+3 il 28apr sulla 36°barra, la 72° è prevista ven19giu ma se non finisce il t+3 il ribasso prosegue ed allora l'altro semiciclo l'ho posto sui max dell'11mag sulla 42°barra, ...un semiciclo sul minimo del 18mag sarebbe devastante (mi sembra al momento impossibile)...:)

di barre al 28 aprile ne sono max 35 includendo quella del 9 marzo


se continuasse x 84 barre andremmo al 10 luglio circa , meglio nn parlarne
 

purplegate

Non anticipare mai...
Purple che target hai tra oggi e domani ? vorrei evitare il roll over

grazie
non operò guardando i tg giornalieri ma incrociando le scadenza dei cicli ed i tg elliottiani, i primi mi davano questa settimana come punto d'arrivo e ottimale il 18-19giu mentre elliott mi da valori tra i 18684 e i 17133pts indice..., opero soprattutto in multiday, troppo pigro per l'intraday, ...il rollover non è un problema ma semmai dove chiudere ed aprire le posizioni...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto