Elico64
Forumer storico
dici? puo' darsi, sara' la stessa di quando sono andato short a 5120 l'11/6 setup......
Scherzo, amico mio. Ho già impostato l'ordine di vendita......sui 19000pts indice
dici? puo' darsi, sara' la stessa di quando sono andato short a 5120 l'11/6 setup......
Ci stavo pensando anche io wd, che stike stai usando? 5000?provo long con opzioni scad settembre sul dax, ricordo oggi e domani setup.
Si.Ci stavo pensando anche io wd, che stike stai usando? 5000?
Scherzo, amico mio. Ho già impostato l'ordine di vendita......sui 19000pts indice
assolutamente no, mi sto "sgolando" dicendo che se non c'è un 8h al rialzo il tracy non è finito perchè tutti gli 8h sono vincolati al ribasso fino alla fine anzi fino alla fine del t+1 se cicli regolari, intanto il minimo del 4h o del 2°terzo del giornaliero è arrivato puntuale nel periodo previsto, tutto perfetto, quasi ovvio...ma quello chiuso alle 11,35 nn era tracy , in teoria sarebbe dovuto andare al rialzo , anche di poco .. o baglio io
Gianca ti hanno accontentato!!!!!!!
ho un mio personale aggeggio, il paurometro piu' mi segna e piu' vuol dire che sono nella parte giusta!!!!!!minchia entrato con call base 5000