Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno

consideri la possibilità che domani possano farsi altri minimi e quindi ripartire ?

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=943572&postcount=98

Certo.....nessuna possibilità viene scartata, semmai accantonata....eppoi ricordati che io sono un pivello con i cicli...:D....quindi già sai....

Comunque....a mio avviso si dovrebbe risalire un pò....
Ciò non significa che riprende il rialzone....ma solo che secondo me inizia un T+1 e sull'inizio di un T+1 è difficile shortare, che poi questo T+1 potrebbe essere ribassista è una possibilità concreta....ma dio mio, sulla pertenza un pò di rialzo l'ha da fà....;)

saluti:up:

Certo.....nessuna possibilità viene scartata, semmai accantonata....eppoi ricordati che io sono un pivello con i cicli...:D....quindi già sai....

Ciò non significa che riprende il rialzone....ma solo che secondo me inizia un T+1 e sull'inizio di un T+1 è difficile shortare, che poi questo T+1 potrebbe essere ribassista è una possibilità concreta....ma dio mio, sulla pertenza un pò di rialzo l'ha da fà....;)

Ciao Drenaggio, anche in caso di T+1 ribassista almeno per 5 giorni si deve salire ... :up:

Francesco

Alla faccia dei pivelli ... :D

Ok, la tua risposta combacia con quello che pensavo.

Vi sono delle cose che ogni tanto vengono date per scontato. Parlo ad esempio di vincoli, timings etc...

Sono stato più volte tentato di aprire una posizione long oggi, sinceramente ho pensato che visto che a fine settimane ci sono le super scadenze è meglio stare fuori a guardare che combinano.

Ad ogni modo volevo comprendere se avevo seguito il movimento bene, non me la sono sentita di rischiare.
Semplicemente non capivo perchè alcuni continuavano ad aprire posizioni corte ... Il gioco non valeva la candela.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto