Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno

:ciao:
buongiorno a tutti
qualcuno mi sa dire perchè hanno quotato la scadenza giugno questa mattina?
chi non è riuscito a vendere la scadenza che succede?
grazie a chi mi risponde
Ciao, dovrebbe essere il prezzo di apertura del vecchio spmib per capirci quindi l'open delle 9.05, cmq viene comunicato il prezzo a cui vengono regolate le posizioni in scadenza.

Perchè questa convinzione jedd?
Perchè da Marzo ai massimi, io avevo detto LONG e pochissimi ci credevano!!!
E' vero, non lavoro con grafici, ma lavoro su come penso gli squalino inchiappettino i piccoli......
E da marzo, l'hanno fatto alla grande.
Ora, non c'è più nessun dato macro economico che possa supportare un minimi di proseguimento del rialzo dei mercati. La crisi non è affatto superata, minimi segnali di ripresa si, ma nulla di più, e fino alla fine dell'anno, non c'è trippa per gatti.

Questo significa meno utili, meno tasse pagate dalle imprese, indebitamento pubblico elevato etc. etc. etc.!!!
Prossime trimestrali saranno disastri.....

E' vero, non lavoro con grafici, ma lavoro su come penso gli squalino inchiappettino i piccoli......
Ora, non c'è più nessun dato macro economico che possa supportare un minimi di proseguimento del rialzo dei mercati. La crisi non è affatto superata, minimi segnali di ripresa si, ma nulla di più, e fino alla fine dell'anno, non c'è trippa per gatti.

Questo significa meno utili, meno tasse pagate dalle imprese, indebitamento pubblico elevato etc. etc. etc.!!!

Jedd, che target hai? :up:

Sempre laterale jedd, si dovessero perdere i 18800/500 sarei in accordo con te per ora nada :up:

azz jedd,ma non eri te che parlavi che c era la ripresa economica,cambio sentiment pure qui:eek::eek:

buongiorno a tutti :),
allora il dilemma è dove il ns ha concluso l'intermedio?...se fossero stati fatti minimi inferiori a quelli del 18mag non c'erano dubbi, invece le 2hp 18mag e 18giu/(+2gg) sono in piedi con conseguenze diverse:
1)hp 18mag (48°barra)
a-abbiamo chiuso ieri il 3°tracy e si creano vincoli ribassisti fino a fine 4°tracy e quindi fino a fine t+3 (metà luglio)
b-abbiamo chiuso ieri il 1°t+2/t+1 in 3tempi con possibilità riba/ria future
2)hp 18giu (71°barra)
a- il nuovo t+3 è rialzista con nuovi max e chiusura sopra i livelli di ieri
b- il nuovo t+3 è ribassista con nuovi max nei primi 32/35gg e poi minimi sotto i minimi ieri ma sopra i minimi di marzo, oppure nuovi max nei primi 32/35gg e poi minimi assoluti a settembre...
sicuramente per vedere se ci sono trappole nel brevissimo è utile attendere come si svilupperà l'attuale t-2 che chiuderà lun22giu per avere conferme sulla chiusura del t+3 di ieri
spero di non aver fatto confusione con date e hp...:up:

Io eviterei di fasciarmi troppo la testa, alle tue domande troverai risposta tra qualche giorno. Al momento visto che sul minimo di ieri è partito un nuovo Tracy io sto seguendo quello ... anche con un'ipotesi ribassista almeno per 2 giorni si sale, il massimo dovrebbe farlo nel 3° giorno, se invece è rialzista il massimo è atteso tra il 5° ed il 6° giornaliero .... :)

Francesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto