Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno

Gianca, Gianni, anche settimana prox di setup per il nostro? I 2 range si sommano o comanda l'ultimo? Grazie in anticipo...:)
Ciao, a me nn risulta alcun setup sul ns in questa ottava la prossima sara' doppio setup. Per apertura di short io starei nella parte alta della barra 6 GENNAIO 20220-19235. Ale e' confermato quello che ti dicevo ieri.

:) Balla mi sono messo in testa di capirci qualcosa con i cicli e vorrei cominciare dai punti fermi.

Se guardi un po' di domande che ho posto nelle ultime settimane a quelli che ritengo più esperti di me scoprirai che ci sono un mucchio di cose che probabilmente sono più che scontate.

Il punto è che vorrei cercare di essere indipendente nelle mie analisi ed evitare di accodarmi. Le pecore mi fanno solo ridere :D. Sono buffissime.

ciao :) e buon trading :up:

Black mi sono scusato in quanto io nn posso insegnare niente a nessuno ,
ma quello che evidenzio del tuo messaggio lo condivido in toto, spero che tu raggiunga questo livello , con molta esperienza/mazzate e leggendo chi ne sa piu' di te(ma devi avere capacita' di discernere etc.) ci si arriva , continuerai cmq sempre a prendere mazzate e arrivare ad un rapporto 1:1 di operazioni gain/loss sarebbe gia' un livello piu' che ottimo.

per ora sono ancora long..con il nuovo contratto..stop 18500 long su unicredit....siamo comunque in laterale...come avevamo detto a inizio settimana le put sono sempre li in copertura...ma credo che se continua così le chiuderò già oggi...vediamo...saluti dal mare:D

Occhio Agatuzza, che sono long anch'io e sai bene che c'ho una sfiga addosso......
:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto