Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno (1 Viewer)

Jedd

GORDON GEKKO
Ci stavo pensando pure io..sperem:up::up::)
Ok, se respiro doveva essere, credo le capiremo con oggi..... Se oggi abbiamo visto i minimi e andiamo in su, direi che sono stati perfetti e si riparte verso i max di Giugno (ciò confermerebbe la mia idea sulla giornata di oggi postata stamani).
Se invece va giù...... no bueno :down:
 

Gianca60

Forumer storico
1245239901fib8.gif
 

purplegate

Non anticipare mai...
...a seguito della ch del giornaliero alle h11,35 la fine del 6h del nuovo 8h è attesa alle h17,35 quindi a fine seduta e su nuovi minimi giornalieri se ciclo continua regolarmente mantenendo vincolo ribassista, attenzione a chiusura anticipata di un 8h corto anche perchè l'sp500 potrebbe chiudere l'ultimo 2gg in 3tempi (il 4°2gg) verso le h17-h18..., sembra troppo facile :)
 

korem

Banned
Finchè rimane quà dentro nulla di grave, sopra o sotto darà direzione, d'altronde non si può salire senza rifiatare un attimo, ma tanti pensano che non sia così:D. Un iniminabile dice che fra oggi e domani gli squali dovrebbero iniziare a comprare e la reazione dovrebbe arrivare prox settimana, vedremo
 

Allegati

  • ABCDE.PNG
    ABCDE.PNG
    73,4 KB · Visite: 115

Elico64

Forumer storico
Questi movimenti sono quelli che io chiamo "salutari" ......

A molti da' fastidio .... ma a volte sono necessari per il bene del trend .....;)

Bravo Ettore, c'è bisogno della "terza gamba" :D per sostenere il trend rialzista ed affinchè questo sia sostenibile nel medio/lungo periodo....:up:
 

emacoach

Forumer storico
...a seguito della ch del giornaliero alle h11,35 la fine del 6h del nuovo 8h è attesa alle h17,35 quindi a fine seduta e su nuovi minimi giornalieri se ciclo continua regolarmente mantenendo vincolo ribassista, attenzione a chiusura anticipata di un 8h corto anche perchè l'sp500 potrebbe chiudere l'ultimo 2gg in 3tempi (il 4°2gg) verso le h17-h18..., sembra troppo facile :)

Ciao :)

la ch del gg la conti alle 17:30 perchè è l'ultimo o per che cosa :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto