Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio (2 lettori)

enauro

Forumer storico
:ciao:buongiorno, ieri ore 18 dje50 fut ha chiuso a 2095 ed io ho chiuso la posizione in stop loss e mi sono girato al ribasso da 2095 con 1 contratto, il cedimento del supporto a 2100 dovrebbe garantire ulteriori discese significative. Tornando alla lettura grafica del daxfuture fatta qualche giorno fa quando avevo evidenziato una flag rotta al ribasso dobbiamo notare che il fut non ha avuto la forza per fare pull back e quindi è probabile che il ribasso adesso sia importante. Volendo trovare motivi rialzisti noto divergenze rialziste su alcuni miei indicatori che, di solito, portano quantomeno ad una rezaione importante ma difficilmente si concretizzerà oggi. A più tardi
mi sembra di vedere voglia ri reazione a guardare le candele giapponesi 1 ora e 2 ore, siamo in zona 1430 Nasdaq per me determinante supporto per cui chiuso a 2038 il future sul djeurostoxx50 + 57 punti e mi preparo a provare long
 

LUC60

Forumer storico
mini dj 7305 li abbiamo fatti in modo secco volendo possono fare un bel pull se vogliono naturalmente io vado a lavorare un saluto a tutti
 

gulymin

Voluman
dovrebbe essere la reazioncina (ma ina-ina) del nuovo T-2 partito attorno alle 15.15
1235142708ciclo2gg.png
 

Users who are viewing this thread

Alto