Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio (2 lettori)

astrader

Forumer storico
1235143263tute.png
 

visione

Forumer storico
Secondo me anche la bravissima Turri è rimasta sorpresa dal calo del ns. indice. Una settimana fa pensava prima del calo, a rimbalzo in area 18500, penso però fosse subordinato alla tenuta del vecchio supporto di 16800.Purtroppo è stato distrutto, mi sa che obiettivo di eventuale rimbalzo da dove samo (15800) sia al max 16800/17000.
 

korem

Banned
Secondo me anche la bravissima Turri è rimasta sorpresa dal calo del ns. indice. Una settimana fa pensava prima del calo, a rimbalzo in area 18500, penso però fosse subordinato alla tenuta del vecchio supporto di 16800.Purtroppo è stato distrutto, mi sa che obiettivo di eventuale rimbalzo da dove samo (15800) sia al max 16800/17000.
:up:
 

Jedd

GORDON GEKKO
In ogni caso a vedere il dow a -1, il nasdaq a - 0,30, mentre il ns fib naviga a -4% fa girare non poco i co....ni
E' quello che ho postato sopra..... E poi se facciamo il confronto tra i massimi degli indici di anno scorso, e gli attuali, e confrontiamo USA ed UE, beh, mi girano veramente alla grande.
Soprattutto perchè continuano a smanarla che la crisi è in USA
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
sembra che sia impossibile salire :eek:
é UNA MARTELLATA CONTINUA..SEMBRA IL GIOCO DEL MARTELLO E DELLE TALPE :D

a me sembra la serie televisiva di Highlander.... uno solo ne restera'....
finche' l'unico rialzista che rimarra', non sara' colui che gestisce il gioco.... s'ha da scendere.... si va per sfinimento....

1235144681highlander.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto