Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
...sarò l'ultimo degli ottimisti ma un rimbalzo fino a 16800/17000 me lo aspetto anche se ho tg a 15500prima e finale a 12500pts...,sempre convinto che siamo sempre sotto possibile troncatura di t+1,... spero non in quel posto...;)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
...sarò l'ultimo degli ottimisti ma un rimbalzo fino a 16800/17000 me lo aspetto anche se ho tg a 15500prima e finale a 12500pts...,sempre convinto che siamo sempre sotto possibile troncatura di t+1,... spero non in quel posto...;)

ciao Purple

la trend piu' inclinata che tiene al ribasso l'indice Spmib40 passa a Marzo su timeframe mensile a 16788.... se vogliono continuare a scendere, quel livello non lo passeranno
 

lorsetto

OrsettoLavatore
purple ormai il problema è che i rimbalzi eventuali sono sempre piu bassi , lunedi magari altro -4
e 16800 diventano un target ambizioso ottimistico , da normale qual'era
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao Purple

la trend piu' inclinata che tiene al ribasso l'indice Spmib40 passa a Marzo su timeframe mensile a 16788.... se vogliono continuare a scendere, quel livello non lo passeranno
...ciao,
allora se questo si verificasse i minimi annuali li facciamo a maggio/giugno...a proposito le 3velocità tutte concentrate nei pressi dello zero e questo mi fa venire in mente qualcosa...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto