Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

anch'io resto long con 1 contratto su dje50 fut, lo incrementerò su eventuali chiusure orarie superiori a 2145, una buona serata a tutti, a domani:)

se invece ha ragione Korem con la situazione economica non andremo da nessuna parte ,le chiuderanno direttamente le borse:):)
La mia gia è solo una triste analisi economica che credo sia palese a tutto il mondo, spero che non ci stiano nascondendo qualcosa di ben più grave anche perchè sarebbe inimmaginabile

1234975692indicator.png

1234975968indicator.png

La mia gia è solo una triste analisi economica che credo sia palese a tutto il mondo, spero che non ci stiano nascondendo qualcosa di ben più grave anche perchè sarebbe inimmaginabile
Hai ragione Korem, quella che vivremo sara' qualcosa di devastante e dici bene anche sullo sbocco naturale alle armi purtroppo, speriamo che accada qualcosa che al momento nn e' immaginabile altrimenti la strada e' segnata. Spero di sbagliare e saro' il primo ad ammettere l'errore xke' saro al tempo stesso felice.

Hai ragione Korem, quella che vivremo sara' qualcosa di devastante e dici bene anche sullo sbocco naturale alle armi purtroppo, speriamo che accada qualcosa che al momento nn e' immaginabile altrimenti la strada e' segnata. Spero di sbagliare e saro' il primo ad ammettere l'errore xke' saro al tempo stesso felice.
Idem gian spero proprio che si esca da questa crisi e non parlo di listini azionari ma di tutta quella gente che ha paura di non poter garantire il pasto ai propri figli, pensa a noi sardi che abbiamo 190000 disoc.:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto