Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

...ho i primi segnali dalle mm che mi darebbero per concluso stamani il 1°8h del nuovo tracy..., sopra i max a 17715 sarebbe 1°sperandeo a supporto tendenza long di brevissimo...

market profile odierno solo per evidenziare quota 17660 che in simili situazioni di volumi degni di vigilia natalizia ha già incamerato ben 550 contratti... visto che coincide anche con la soglia dei minimi della gionata precedente, rimane livello assolutamente da monitorare anche nei prossimi giorni
1234787809mp.png

market profile odierno solo per evidenziare quota 17660 che in simili situazioni di volumi degni di vigilia natalizia ha già incamerato ben 550 contratti... visto che coincide anche con la soglia dei minimi della gionata precedente, rimane livello assolutamente da monitorare anche nei prossimi giorni
1234787809mp.png
:up::up: io ho ancora il macchinino volumetrico fermo :D non mi sono svegliato per attaccarlo :D

intanto piu guardo il grafo e piu credo che il min f.c. che avevo detto stamattina sarà riassorbito...poco male, il reverse dovrebbe pagare, e lo stop è comunque strettissimo. 1° target al ribasso 17120 di indice :specchio:

perchè borsaitaliana la prossima volta che sono chiusi gli USA non prende giornata di riposo anche lei? ci eviterebbe strazi del genere...

Users who are viewing this thread

Back
Alto