Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

Sapete sicuramente che le grandi crisi sfociano quasi sempre in una guerra civile, peggio mondiale, ragion per cui mi auguro che i target pessimistici non vengano mai raggiunti, sarebbe irrimediabilmente panico assoluto, non oso pensare cosa potrebbe accadere se i governi mondiali si trovassero nella me peggio di come sono allo stato attuale, altro che trading short o long che sia ci porteranno via anche le mutande e non credo di essere esageratamente catastrofico, mettiamoci in testa che questa crisi non ha pari dal 1900 ad oggi e che non si possono fare paragoni con 1986 o 2001 questa è ben più grave, anzi questa è grave quelle erano solo pisciatine in confronto a questo uragano economico.
P.s molti prendevano Roubini per un pessimista catastrofico, andate a leggere cosa scriveva a giugno 2008:ciao:

sul dje50 fut area 2100 si sta dimostrando valido supporto come evidenziato dalle chiusure sopra tale livello, seppur a ridosso, fatto dalle ultime 5 candlesticks grafico a 2 ore che dimostrano un rallentamento della discesa ed un progressivo aumento di volumi. Proprio in considerazione ci ciò sono entrato long in corrispondenza di 2100 su scadenza giugno per tenermi libera la scadenza più breve per operare anche intraday. Già a 2200 si era registrata una lateralizzazione ma erano mancati i volumi e dopo un certo numero di candele vi era stata l'accelerazione ribassista. Io sono dunque long con 1 contratto stop lss su chiusure sotto 2100 graf a 2 ore

Users who are viewing this thread

Back
Alto