lorsetto OrsettoLavatore 20 Marzo 2009 #1.201 aleale ha scritto: Purple mi confermi che anche per te oggi dovrebbe essere Buy Day nel walzer del ciclo di Taylor ( a meno di assistere ad una variante 4 ) ? Clicca per allargare... il ns. amico ha cambiato sul report come dicevo ieri mi sembrava proprio un short day
aleale ha scritto: Purple mi confermi che anche per te oggi dovrebbe essere Buy Day nel walzer del ciclo di Taylor ( a meno di assistere ad una variante 4 ) ? Clicca per allargare... il ns. amico ha cambiato sul report come dicevo ieri mi sembrava proprio un short day
aleale Ciò che è stato, sarà 20 Marzo 2009 #1.202 Gianca60 ha scritto: finito tempo alle 12,00 da ora nuovo ciclo,occhio ai minimi di stamani Clicca per allargare... provato a buttare giu' battleplan del giornalero odierno.... .... intanto max effettuato in 3^ ora
Gianca60 ha scritto: finito tempo alle 12,00 da ora nuovo ciclo,occhio ai minimi di stamani Clicca per allargare... provato a buttare giu' battleplan del giornalero odierno.... .... intanto max effettuato in 3^ ora
lorsetto OrsettoLavatore 20 Marzo 2009 #1.206 aleale ha scritto: Clicca per allargare... Ale ma sei tu che chiami borsaitalia per dirle cosa farE?
lorsetto OrsettoLavatore 20 Marzo 2009 #1.207 agamarino ha scritto: we io sono long sul mini...e poi questa mattina...altre fiat..vita dura per gli short....parere personale ovvio ciao a tutti Clicca per allargare... dd
agamarino ha scritto: we io sono long sul mini...e poi questa mattina...altre fiat..vita dura per gli short....parere personale ovvio ciao a tutti Clicca per allargare... dd
Asgar Guest 20 Marzo 2009 #1.209 agamarino ha scritto: we io sono long sul mini...e poi questa mattina...altre fiat..vita dura per gli short....parere personale ovvio ciao a tutti Clicca per allargare... Dunque tu ritieni duratura la salita???? Ottimo!
agamarino ha scritto: we io sono long sul mini...e poi questa mattina...altre fiat..vita dura per gli short....parere personale ovvio ciao a tutti Clicca per allargare... Dunque tu ritieni duratura la salita???? Ottimo!
astrader Forumer storico 20 Marzo 2009 #1.210 agamarino ha scritto: we io sono long sul mini...e poi questa mattina...altre fiat..vita dura per gli short....parere personale ovvio ciao a tutti Clicca per allargare... può essere, può essere.. a sto livello pure che sale poi ci torna, male che va..
agamarino ha scritto: we io sono long sul mini...e poi questa mattina...altre fiat..vita dura per gli short....parere personale ovvio ciao a tutti Clicca per allargare... può essere, può essere.. a sto livello pure che sale poi ci torna, male che va..