Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (3 lettori)

lorsetto

OrsettoLavatore
Agata Dream

dream.jpg
 

ettore_61

?????????????????????
e deve essere anche il motivo per cui quel pirla di Ettore son 2-3 giorni che si e' chiuso in casa e non esce.... non esce piu'.... ieri sera alle 21:00 non e' venuto neanche in skype.... era gia' a nanna.... ma quando mai, lui a nanna dopo cena.... mmmmmmmmhhhh :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol::lol:

Ue' energumeno...... :lol::lol::lol::lol:

- Sono 3 gg che vi saluto e nessuno mi caga.
- Ieri ho scambiato un paio di battute su skype con roller, astra e marco........poi sono crollato.... (dormire 3 ore per notte per 15gg di fila non fa bene al lavoro)
- sono long di eterno periodo ...... e statisticamente paga sempre. :lol:
- aspetto il doppio minimo che spero sia di eterno periodo.

Quindi .... nessuna scopa.....neanche di saggina morbida morbida.....:lol::lol::lol::lol::lol:

Tra poco scappo che e' il compleanno di mio figlio e ha la festona .....:D:D:D:D... e quindi ..... se magna.......

Ciao energumeno ...... :p:p:p:p:p
 

giamaica2005

Forumer attivo
Ue' energumeno...... :lol::lol::lol::lol:

- Sono 3 gg che vi saluto e nessuno mi caga.
- Ieri ho scambiato un paio di battute su skype con roller, astra e marco........poi sono crollato.... (dormire 3 ore per notte per 15gg di fila non fa bene al lavoro)
- sono long di eterno periodo ...... e statisticamente paga sempre. :lol:
- aspetto il doppio minimo che spero sia di eterno periodo.

Quindi .... nessuna scopa.....neanche di saggina morbida morbida.....:lol::lol::lol::lol::lol:

Tra poco scappo che e' il compleanno di mio figlio e ha la festona .....:D:D:D:D... e quindi ..... se magna.......

Ciao energumeno ...... :p:p:p:p:p


azzzzzzzzz e allora tanti e tanti auguri al "mostro" :lol::lol::lol:

nun magnà troppo che poi te fa male...........c'hai n'età, nun to scurdà! :lol::lol:

cià
 

Users who are viewing this thread

Alto