Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
...non mi aspettavo questa robustezza dell'indice, voglio un ritracciamento per accumulare altre posizioni ma non c'è niente da fare, ...sul daily la brutta candela di ieri sta per essere neutralizzata da quella odierna, le Bollinger chiamano i 16000pts, gli indicatori sono tirati ma i cicli superiori alla fine comandano sempre :)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
...non mi aspettavo questa robustezza dell'indice, voglio un ritracciamento per accumulare altre posizioni ma non c'è niente da fare, ...sul daily la brutta candela di ieri sta per essere neutralizzata da quella odierna, le Bollinger chiamano i 16000pts, gli indicatori sono tirati ma i cicli superiori alla fine comandano sempre :)
:):):)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Max in 5^ ora

T-3.GIF
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
...non mi aspettavo questa robustezza dell'indice, voglio un ritracciamento per accumulare altre posizioni ma non c'è niente da fare, ...sul daily la brutta candela di ieri sta per essere neutralizzata da quella odierna, le Bollinger chiamano i 16000pts, gli indicatori sono tirati ma i cicli superiori alla fine comandano sempre :)

:)

Tracy+1.GIF
 

MANCIO66

Forumer attivo
:zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:


ciao ale,ma tu ad ora dai piu' % al rialzo o al ribasso,oppure per avere piu' chiara la situazione bisogna aspettare lunedi' o cosa?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao ale,ma tu ad ora dai piu' % al rialzo o al ribasso,oppure per avere piu' chiara la situazione bisogna aspettare lunedi' o cosa?

ciao Mancio

dico il mio pensiero, ma sottolineo che va preso come tale, quindi potrebbe anche essere sbagliato....

per me, dovremmo aver fatto il 9 marzo il minimo che terra' su il mercato per qualche mese....

comunque ripeto, mi preme sottolinearlo, e' solo il mio pensiero e va preso come tale, pensiero dovuto alle enormi potenzialita' che hanno, secondo me, le sinergie tra la teoria dei cicli e la teoria di Gann

p.s.: tornando all'attualita', seguiro' i segnali che queste 2 teorie mi daranno.... e quindi finche' il minimo del setup weekly 16/20 terra', l'impostazione sara' long.... se invece quel minimo dovesse cedere, l'impostazione sara' short
 

Users who are viewing this thread

Alto