Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (1 Viewer)

MANCIO66

Forumer attivo
ciao mancio

dico il mio pensiero, ma sottolineo che va preso come tale, quindi potrebbe anche essere sbagliato....

Per me, dovremmo aver fatto il 9 marzo il minimo che terra' su il mercato per qualche mese....

Comunque ripeto, mi preme sottolinearlo, e' solo il mio pensiero e va preso come tale, pensiero dovuto alle enormi potenzialita' che hanno, secondo me, le sinergie tra la teoria dei cicli e la teoria di gann

certo ale,ci mancherebbe,non hai mica la palla di vetro.
Su quel minimo sono daccordo anche io,la mia domanda era piu' a breve scadenza,perche' mi sembra che non ci sia molta convinzione di cosa possa accadere nelle prossime sessioni
 

Gianca60

Forumer storico
ciao ale,ma tu ad ora dai piu' % al rialzo o al ribasso,oppure per avere piu' chiara la situazione bisogna aspettare lunedi' o cosa?

ciao, tecnicamente ci sono le stesse probabilita',sia di rialzo che di ribasso,e solo dalla prossima settimana potremo capire la direzione.Ma anche in caso di rialzo ci potra' dare un po' di respiro per un po tempo (e non credo tanti punti)tra alti e bassi ma non sara' una passeggiata,prima dell ulteriore affondo.Solo con il recupero di certi livelli che per ora sono molto lontani mi farebbe cambiare idea:):)
 

korem

Banned
Buona giornata a tutti i forumisti, poca trippa per gli short a quanto pare, ma arriveranno anche per i riba tempi migliori; a mio modo di vedere credo in un test dei 13700/800 per primi giorni settimana prox da mercoledì/venerdì rottura del range di questa settimana, sotto o sopra boh!!!!!!! dite la vostra:D:up:
 

MANCIO66

Forumer attivo
ciao, tecnicamente ci sono le stesse probabilita',sia di rialzo che di ribasso,e solo dalla prossima settimana potremo capire la direzione.ma anche in caso di rialzo ci potra' dare un po' di respiro per un po tempo (e non credo tanti punti)tra alti e bassi ma non sara' una passeggiata,prima dell ulteriore affondo.solo con il recupero di certi livelli che per ora sono molto lontani mi farebbe cambiare idea:):)

invece io provo a fare un discorso che non ha nulla a che vedere con analisi tecnica,cicli ecc.,ma forse e' dettato un po' piu' su la logica.
Io credo che dopo i recenti rialzi,probabilmente sara' piu' facile assistere a 1 o 2 sedute di prese di beneficio,perche' non credo a grossi ribassi,anche perche' in questo momento non ne vedo i motivi,il rialzo invece potra' continuare fino al momento dei risultati aziendali in aprile,che come immagino saranno brutti,ecco che da li potrebbe ripartire un'altra ondata al ribasso,dove ci portera' lo saprete meglio voi.
Io sono un ciclista,ma nel vero senso della parola e piu' che i trecy uso la bicicletta!!:):):):)
 

acra

Forumer attivo
ciao Mancio

dico il mio pensiero, ma sottolineo che va preso come tale, quindi potrebbe anche essere sbagliato....

per me, dovremmo aver fatto il 9 marzo il minimo che terra' su il mercato per qualche mese....

comunque ripeto, mi preme sottolinearlo, e' solo il mio pensiero e va preso come tale, pensiero dovuto alle enormi potenzialita' che hanno, secondo me, le sinergie tra la teoria dei cicli e la teoria di Gann

p.s.: tornando all'attualita', seguiro' i segnali che queste 2 teorie mi daranno.... e quindi finche' il minimo del setup weekly 16/20 terra', l'impostazione sara' long.... se invece quel minimo dovesse cedere, l'impostazione sara' short

Ma l'hai spedito via fax ??
Tanto fanno quello che dici e scrivi.........non ti preoccupare a esporti
:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto