Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (1 Viewer)

Asgar

Guest
usa la scopa della befana France' :lol:

Emhhhh...io ce ne ho già 6 piantate ner cucù!!!!!!!!!!:lol:
Per carità...c'è mi moje tutta contenta che come so' un po' felice me metto a scodinzolà e je pulisco tutta casa...ma con la settima insomma...nun sò se je la faccio!!!:cool:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Siamo nelle mani di Alessà
dipende da come disegna i cicli e i BT e le borse mondiali si adeguano
In realtà lui ha un gemello, sulla Terra, mentre lui cavalca il paradosso dei gemelli di un certo Einstein e viaggia nel tempo, quindi vede avanti e quando ritorna..............disegna :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol: se, magariiii.... :lol::lol: Acra.... ma oggi che te sei fumato ? :lol::lol: sei per caso andato a trovare Asgar ? :lol::lol:
 

korem

Banned
La shooting star che il ns fut ha disegnato ieri sarebbe negata solo con max sup a quelli di ieri, un close in prox dei min odierni confermerebbe lo scenario pe ri prox 2/3 gg
 

Asgar

Guest
:lol::lol: se, magariiii.... :lol::lol: Acra.... ma oggi che te sei fumato ? :lol::lol: sei per caso andato a trovare Asgar ? :lol::lol:

Ecco, perlappunto....bando alle ciancie e veniamo alle cose importanti e serie!!!!
Quanno se la famo na bella bevuta in allegria e compagnia!!!!!!!!
Forza dai che ve porto io nei posti dissetanti!!!!!!!!:cool:
 

gulymin

Voluman
Ciao a tutti.
Il push che abbiamo visto fino a ieri portarci a +5% intraday sembrerebbe leggermente in fase di rifiato... probabile ci sia stata una forzatura in vista per la chiusura di opzioni a valori favorevoli a chi può manovrare i minitrend del mercato nostrano.
questa la mia view ciclica:
sul daily attorno alle 14.00 dovremmo aver visto il max giornaliero
1237558271ciclo8ore.png

sul T-2 la situazione non è chiarissima, il nuovo ciclo iniziato alle 9.03 di questa mattina sottende con la linea gialla in cross-up ancora possibilità di massimi, ma la fucsia che descrive il trend già in pendenza negativa.
1237558301ciclo2gg.png

Più chiara la situation sul T-1 dove parrebbe che il max sia stato già fatto alle 14.00 di ieri e ora, nel pieno del terzo giorno, ci si appresti verso la discesa conclusiva con il cross delle due mmc
1237558334tracy1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto