Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (1 Viewer)

gulymin

Voluman
:up::up:ciao guly bruttina come divergenza,ma aspetterei lunedi'.Da martedi' dovrebbe partire il movimento

si si... ma sarebbe esattamente quello che vorrei io, ci metterei la firma per rientrare long diciamo attorno a 13800:up:

intanto il profilo del MP completamente stravolto da questo stand-by che ci portiamo avanti da un'ora e mezza... mmmhhh inchiappettate a vista?? ... per una volta che sono fuori me ne resto tale :lol:

12375659631.png
 

purplegate

Non anticipare mai...
...mah il ribasso non arriva, candela di ieri neutralizzata, gli indicatori sul 60' si sono scaricati, stiamo acculando per il mio livello-calamita n°2!?!,
...mi sa che l'orso in primavera invece che svegliarsi lo mandiamo in letargo per un bel pò
...anche questa settimana è stato un piacere, un sereno WE a tutti :)
 

Jedd

GORDON GEKKO
...mah il ribasso non arriva, candela di ieri neutralizzata, gli indicatori sul 60' si sono scaricati, stiamo acculando per il mio livello-calamita n°2!?!,
...mi sa che l'orso in primavera invece che svegliarsi lo mandiamo in letargo per un bel pò
...anche questa settimana è stato un piacere, un sereno WE a tutti :)
Io non capisco perchè molti non vogliano ammettere che il sentiment adesso non è Short ma Long....

Vi dirò di più: io per lvaoro giro, e vi assicuro che nelle ultime due settimane, c'è stato un notevole incremento di traffico.....E non credo sia gente che va in ferie in camion.

Quindi, attenti, attenti soprattutto alle michiate che sparano i media e la sinistra disfattista. Non saranno tutte rose e viole, ma nemmeno tutto marrone!!!!! :up:
 

korem

Banned
...mah il ribasso non arriva, candela di ieri neutralizzata, gli indicatori sul 60' si sono scaricati, stiamo acculando per il mio livello-calamita n°2!?!,
...mi sa che l'orso in primavera invece che svegliarsi lo mandiamo in letargo per un bel pò
...anche questa settimana è stato un piacere, un sereno WE a tutti :)
Mi permetto di farti un'appunto, la candel adi ieri non è stata neutralizzata, lo sarà solo sopra i max di ieri questo per l'analisi con le candele giapp, che dice che una shooting star viene negata solo sopra i max della stessa
 

tababike

Nuovo forumer
Io non capisco perchè molti non vogliano ammettere che il sentiment adesso non è Short ma Long....

Vi dirò di più: io per lvaoro giro, e vi assicuro che nelle ultime due settimane, c'è stato un notevole incremento di traffico.....E non credo sia gente che va in ferie in camion.

Quindi, attenti, attenti soprattutto alle michiate che sparano i media e la sinistra disfattista. Non saranno tutte rose e viole, ma nemmeno tutto marrone!!!!! :up:
E tu vorresti dire che perchè la borsa è salita di 2000 punti, improvvisamente l'economia vola e si ritorna a prima? Mi sa che tu sei troppo ottimista, e comunque i pessimisti prima stavano a destra e ora stanno a sinistra...................
 

Users who are viewing this thread

Alto