Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
...ieri pietra tombale sull'sp500 e si doveva crollare, abbiamo perso i 14000 e si doveva crollare, abbiamo perso la TL e si doveva crollare, sta forse cambiando qualcosa, forse sono l'unico in accumulazione e speriamo che lo sia anche il mercato :)
 

wdgianni

Forumer storico
...ieri pietra tombale sull'sp500 e si doveva crollare, abbiamo perso i 14000 e si doveva crollare, abbiamo perso la TL e si doveva crollare, sta forse cambiando qualcosa, forse sono l'unico in accumulazione e speriamo che lo sia anche il mercato :)
scusami nn x polemica ma chi lo ha detto????
 

Franco 52

Banned
...ieri pietra tombale sull'sp500 e si doveva crollare, abbiamo perso i 14000 e si doveva crollare, abbiamo perso la TL e si doveva crollare, sta forse cambiando qualcosa, forse sono l'unico in accumulazione e speriamo che lo sia anche il mercato :)
Scusa sai..ma chi ha detto che si doveva crollare??
Se guardo il grafico di Ale vedo si una correzione..ma poi una salita rapida.
Non sono d'accordo anche sull'accumulazione..chi ha detto che sei l'unico?
IO sono long..da una vita..
 

wdgianni

Forumer storico
Sono long sul ns, molto cautamente, dalla rottura del setup del 12 ma x il momento c'e' solo il daily long, poi per costruire un palazzo si cominci dalle fondamenta son daccordo, ma per il momento nulla piu'. Se poi si dovesse metter su' il primo piano qual'e' il problema. La titubanza e' dovuta sopratutto al fatto che il setup sul dax mensile e' in aprile, e se e' giusta l'analisi mi risulta difficile pensare che noi si possa salire, poi tutto e' possibile.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Scusa sai..ma chi ha detto che si doveva crollare??
Se guardo il grafico di Ale vedo si una correzione..ma poi una salita rapida.
Non sono d'accordo anche sull'accumulazione..chi ha detto che sei l'unico?
IO sono long..da una vita..
ciao franco,
assolutamente non mi riferivo ad aleale con cui sono in perfetta sintonia, anzi per me lui sta trattenendo l'ottimismo, mi riferisco a chi vede tg apocalittici che saranno si raggiunti ma non nel breve-medio...volevo precisare che è dal marzo 2007 che non facevo operazioni long e forse il cambio di stile mi fa essere ironico, non polemico :)
 

purplegate

Non anticipare mai...
...dato che ci sono, per i longhisti andate a vedere il settimanale del ns e dell'sp500 inserite le Bollinger bands e il roc, non aggiungo altro...
 

Users who are viewing this thread

Alto