Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (2 lettori)

Franco 52

Banned
ciao franco,
assolutamente non mi riferivo ad aleale con cui sono in perfetta sintonia, anzi per me lui sta trattenendo l'ottimismo, mi riferisco a chi vede tg apocalittici che saranno si raggiunti ma non nel breve-medio...volevo precisare che è dal marzo 2007 che non facevo operazioni long e forse il cambio di stile mi fa essere ironico, non polemico :)
Concordo in pieno con quanto posti..:up::up:
Poi sei talmente in gamba:up::up:
Vorrei vedere anche un tuo grafo..sempre che tu voglia postarlo!
:)
 

wdgianni

Forumer storico
...dato che ci sono, per i longhisti andate a vedere il settimanale del ns e dell'sp500 inserite le Bollinger bands e il roc, non aggiungo altro...
vero ma se guardi anche lo stocastico lento e' schiacciato da molto tempo ed intanto i prezzi sono scesi e nn di poco, quindi farei molta attenzione, dico che in situazioni simili si deve entrare nn con un indicatore, ma con un livello di guardia dato da incrocio prezzo tempo. Naturalmente e' solo una mia visione.
 

glen2008

Nuovo forumer
vero ma se guardi anche lo stocastico lento e' schiacciato da molto tempo ed intanto i prezzi sono scesi e nn di poco, quindi farei molta attenzione, dico che in situazioni simili si deve entrare nn con un indicatore, ma con un livello di guardia dato da incrocio prezzo tempo. Naturalmente e' solo una mia visione.
Concordo la salita del Dax è difficoltosa e potrebbe essere nuovamente respinta da area 4070 o al max andare achiudere gap a 4160. E se il Dax non macina difficilmente il nostro indice sovraperforma....
 

purplegate

Non anticipare mai...
vero ma se guardi anche lo stocastico lento e' schiacciato da molto tempo ed intanto i prezzi sono scesi e nn di poco, quindi farei molta attenzione, dico che in situazioni simili si deve entrare nn con un indicatore, ma con un livello di guardia dato da incrocio prezzo tempo. Naturalmente e' solo una mia visione.
...,pure lo stocastico settimanale schiacciato :), i due indicatori che ti ho segnalato abbinati sono molto importanti, ne riparliamo alla rottura di TL significative, la 1°è quella che cala dal 7gen e 10feb...:up:
 

rollercoster

Forumer storico
vero ma se guardi anche lo stocastico lento e' schiacciato da molto tempo ed intanto i prezzi sono scesi e nn di poco, quindi farei molta attenzione, dico che in situazioni simili si deve entrare nn con un indicatore, ma con un livello di guardia dato da incrocio prezzo tempo. Naturalmente e' solo una mia visione.

la K dello slow non è altro che la D del fast perciò l'attendibilità maggiore dello slow è compensata dal fatto che purtroppo dà segnali tardivi
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:

Tracy.GIF
 

Users who are viewing this thread

Alto