Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao purple
allora io dico che ognuno hai i suoi oscillatori e li configura come meglio crede e ne trae le proprie conclusioni. le Bollingers ora come ora ci danno solo segnali di volatilità come il Kertner e solo abbinandodli alla ROC (giunta ad una situazione simile a inizio novembre 2008) suggeriscono a mio parere un calo di forza
ps. sbaglio o il forum si blocca?
sarà una gatto finito nel server
se e' il long che si sta cercando, lo cercherei sul minimo del 20 marzo
fino al 20 penso avremo un laterale/ribassista.... quindi non penso che ancora si sia visto il minimo di tracy
l'evoluzione direzionale, in un senso o nell'altro, la dovremmo avere da lunedi 23 in uscita dal setup
fino al 20 penso avremo un laterale/ribassista.... quindi non penso che ancora si sia visto il minimo di tracy
l'evoluzione direzionale, in un senso o nell'altro, la dovremmo avere da lunedi 23 in uscita dal setup