Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (2 lettori)

uomosarpia

Forumer attivo
ciao ale, secondo te è possibile toccare 13.800 oggi o seguendo l'orario ol minimo si è già visto? Un cippo long l'ho già preso a 13.950
 

rollercoster

Forumer storico
ciao roller,:)
..e della coppia Bollinger-roc che mi dici?

ciao purple:up:
allora io dico che ognuno hai i suoi oscillatori e li configura come meglio crede e ne trae le proprie conclusioni. le Bollingers ora come ora ci danno solo segnali di volatilità come il Kertner e solo abbinandodli alla ROC (giunta ad una situazione simile a inizio novembre 2008) suggeriscono a mio parere un calo di forza


ps. sbaglio o il forum si blocca?
sarà una gatto finito nel server:lol:
server.jpg
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale che dici i minimi sno stati fatti...sai io nn capisco molto di tracy e tempi...

Ciao Marce :)

se e' il long che si sta cercando, lo cercherei sul minimo del 20 marzo
fino al 20 penso avremo un laterale/ribassista.... quindi non penso che ancora si sia visto il minimo di tracy

l'evoluzione direzionale, in un senso o nell'altro, la dovremmo avere da lunedi 23 in uscita dal setup
 

marcetrade

Forumer storico
Ciao Marce :)

se e' il long che si sta cercando, lo cercherei sul minimo del 20 marzo
fino al 20 penso avremo un laterale/ribassista.... quindi non penso che ancora si sia visto il minimo di tracy

l'evoluzione direzionale, in un senso o nell'altro, la dovremmo avere da lunedi 23 in uscita dal setup

infatti oggi rotto minimo di ieri...inoltre ieri era setup.....ottimo Grazie Ale
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao Marce :)

se e' il long che si sta cercando, lo cercherei sul minimo del 20 marzo
fino al 20 penso avremo un laterale/ribassista.... quindi non penso che ancora si sia visto il minimo di tracy

l'evoluzione direzionale, in un senso o nell'altro, la dovremmo avere da lunedi 23 in uscita dal setup
ciao aleale,:)
...ma l'hp di tracy tronco me la butti via, se domani in apertura Unic vola noi apriamo sboroni...
 

Users who are viewing this thread

Alto