Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
raga se un titolo rompe la MM 200 al ribasso è un segnale quanto importante da 1 a 10?

...prova a verificarlo di persona prendendo un daily a 3/5 anni.....

Voglio dire: per l'indice nostrano la MM200 ha sostenuto il rialzo da Maggio '03 a Luglio '07, tranne piccole indecisioni evidenziate nell'estate del 2004 ed in quella del 2006...

umhhhh sempre in estate.....:mmmm::mmmm::mmmm:
 

marcetrade

Forumer storico
Ale Scusami, ho letto ieri che sei preoccupato di un max troppo alto ed difficile poi da superare etc etc etc, per risolvere la questione, on basterebbe un bel de profundis da qui a fine mese, con un minimo importante?

C'e molta positivita' in giro...quando iniziera' a correggere il rialzo di marzo poki saranno sul carozzone....gli indikatori mi dicono ke manca poco...io personalmente sno entrato ieri e attendo con fiducia.....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale Scusami, ho letto ieri che sei preoccupato di un max troppo alto ed difficile poi da superare etc etc etc, per risolvere la questione, on basterebbe un bel de profundis da qui a fine mese, con un minimo importante?

no.... il contrario....
mi preoccuperebbe un max NON troppo alto, che renderebbe il minimo di maggio troppo vicino ed esporrebbe il mercato al pericolo di uscita ribassista in giugno dal setup di maggio....

comunque vedremo questa chiusura settimanale.... adesso dico uno sproposito.... una chiusura weekly sopra 20550, a mio avviso potrebbe portare accelerazione rialzista verso i 23165
 

marcetrade

Forumer storico
no.... il contrario....
mi preoccuperebbe un max non troppo alto, che renderebbe il minimo di maggio troppo vicino ed esporrebbe il mercato al pericolo di uscita ribassista in giugno dal setup di maggio....

comunque vedremo questa chiusura settimanale.... adesso dico uno sproposito.... una chiusura weekly sopra 20550, a mio avviso potrebbe portare accelerazione rialzista verso i 23165


Infatto sopra quel livello mi ricopro......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

lorsetto

OrsettoLavatore
no.... il contrario....
mi preoccuperebbe un max NON troppo alto, che renderebbe il minimo di maggio troppo vicino ed esporrebbe il mercato al pericolo di uscita ribassista in giugno dal setup di maggio....

comunque vedremo questa chiusura settimanale.... adesso dico uno sproposito.... una chiusura weekly sopra 20550, a mio avviso potrebbe portare accelerazione rialzista verso i 23165

già ma allora min maggio lo abbiamo già visto?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ma quando lo fa il max sto 32gg? non doveva farlo entro il xxx etc etc ??? il fatto che ne abbia messo a segno uno oggi di max, è normally?

già ma allora min maggio lo abbiamo già visto?

veramente e' un prospetto su cui c'e' sia max che min.... proprio per seguire l'evoluzione in uscita dal setup weekly 1-5 giugno, che e' il periodo di chiusura di questo Tracy+1 in corso e che dovra' rispondere a questa domanda:
" E' l'ultimo del T+3 partito il 9 marzo oppure e' il primo di un T+3 nato il 14 maggio? "

scritto gia' ieri.... solo la risposta a quella domanda evidenziata in blu ha le risposte che cercate....
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
no.... il contrario....
mi preoccuperebbe un max NON troppo alto, che renderebbe il minimo di maggio troppo vicino ed esporrebbe il mercato al pericolo di uscita ribassista in giugno dal setup di maggio....

comunque vedremo questa chiusura settimanale.... adesso dico uno sproposito.... una chiusura weekly sopra 20550, a mio avviso potrebbe portare accelerazione rialzista verso i 23165


:up::up: se questa conferma essere 5 la si va , adesso devono decidere se rompere definitavamente il max o scendere x la c di 4

ma il futures ha dato una indicazione , a meno che sia una finta.
 

claudiolibero

Nuovo forumer
per aleale

HELP ME
Volevo chiederti se puoi darmi indicazione su battleplan e in particolare sul foglio cicli dove sono raccolte le formule di cosa bisogna variare a livello di numeri o formule per poter visualizzare il grafo a 3 mesi o mensile o bisettimanale purtroppo non riesco a trovare la soluzione pur leggendo e rileggendo il libro di migliorino..l'unica cosa che sono riuscito a faro e avere il classico grafo ad un anno

grazie
 

claudiolibero

Nuovo forumer
mi può aiutare qualcunooooooo???????

HELP ME
Volevo chiederti se puoi darmi indicazione su battleplan e in particolare sul foglio cicli dove sono raccolte le formule di cosa bisogna variare a livello di numeri o formule per poter visualizzare il grafo a 3 mesi o mensile o bisettimanale purtroppo non riesco a trovare la soluzione pur leggendo e rileggendo il libro di migliorino..l'unica cosa che sono riuscito a faro e avere il classico grafo ad un anno

grazie
user_online.gif
progress.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto