Elico64
Forumer storico
Io almeno piazzo i miei stoploss intraday e se perdo perdo 10 - 20$ su 100 pezzi.
Se ho ragione però come minimo prendo il doppio...
Io almeno piazzo i miei stoploss intraday e se perdo perdo 10 - 20$ su 100 pezzi.
Se ho ragione però come minimo prendo il doppio...
no Elicopter, tuttalpiu' si incazzano i loro portafogli....
comunque korem non e' di quelli che fa incazzare sul trading.... si sposta short o long seguendo abbastanza il mercato....
io mi incazzo, sempre per modo di dire, quando vedo chi trada a senso unico.... il mercato sale da piu' di 2 mesi e c'e' gente che shorta soltanto....
e questo soltanto perche' il mercato dovra' per forza riscendere.... e' questo che non concepisco....
Allora incaxxati con Agata che va solo long
no Elicopter, tuttalpiu' si incazzano i loro portafogli....
comunque korem non e' di quelli che fa incazzare sul trading.... si sposta short o long seguendo abbastanza il mercato....
io mi incazzo, sempre per modo di dire, quando vedo chi trada a senso unico.... il mercato sale da piu' di 2 mesi e c'e' gente che shorta soltanto....
e questo soltanto perche' il mercato dovra' per forza riscendere.... e' questo che non concepisco....
vix in gap daun
possiamo dire che leman non è mai esistita
Allora incaxxati con Agata che va solo long
ma lei mica va contro trend
se il trend fosse short e lei continuasse ad andare solo long, mi farebbe incazzare anche lei