Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (3 lettori)

Elico64

Forumer storico
:lol::lol:

no Elicopter, tuttalpiu' si incazzano i loro portafogli....

comunque korem non e' di quelli che fa incazzare sul trading.... si sposta short o long seguendo abbastanza il mercato....

io mi incazzo, sempre per modo di dire, quando vedo chi trada a senso unico.... il mercato sale da piu' di 2 mesi e c'e' gente che shorta soltanto....
e questo soltanto perche' il mercato dovra' per forza riscendere.... e' questo che non concepisco....

...le proprie convinzioni e la psicologia umana sono i primi duri ostacoli con cui un buon trader si deve confrontare.:)
 

korem

Banned
:lol::lol:

no Elicopter, tuttalpiu' si incazzano i loro portafogli....

comunque korem non e' di quelli che fa incazzare sul trading.... si sposta short o long seguendo abbastanza il mercato....

io mi incazzo, sempre per modo di dire, quando vedo chi trada a senso unico.... il mercato sale da piu' di 2 mesi e c'e' gente che shorta soltanto....
e questo soltanto perche' il mercato dovra' per forza riscendere.... e' questo che non concepisco....
Allora incaxxati con Agata che va solo long:lol::lol::lol::lol::lol:
 

purplegate

Non anticipare mai...
...nuovi max e quindi alle h12,25 si è ch il giornaliero oppure il 1°1/3 dell'attuale 2gg che può replicare la struttura del 2gg precedente in 3tempi...vediamo cosa succede
 

Jedd

GORDON GEKKO
Vorrei far presente a tutti una cosa, a tutti, soprattutto a quelli che continuano a dire che deve andare short.

Siamo scesi da 44000 a 13000 punti, praticamente di un fiato, nulla, nessuna regola, niente impedisce che si risalga allo stesso modo.....

Ciao!!!
 

Elico64

Forumer storico
Sto per mettere mano alla liquidità e a reversare lo short.....ergo ocio! :D

PS: solo parlando di intenti ha perso 70pts...
 

Users who are viewing this thread

Alto