Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (4 lettori)

korem

Banned
Se andate indietro di qualche settimana troverete msg dove postavo il TSRIAL su spmib e qualcuno mi prendeva per culo dicendo che avevo troppa fretta, ma credo che il mercato mi stia dando ragione anche se sono vicino a stop su short contro trend:D infatti parlavo di target 23000/24000
 

Franco 52

Banned
:lol::lol:

no Elicopter, tuttalpiu' si incazzano i loro portafogli....

comunque korem non e' di quelli che fa incazzare sul trading.... si sposta short o long seguendo abbastanza il mercato....

io mi incazzo, sempre per modo di dire, quando vedo chi trada a senso unico.... il mercato sale da piu' di 2 mesi e c'e' gente che shorta soltanto....
e questo soltanto perche' il mercato dovra' per forza riscendere.... e' questo che non concepisco....
:up::up:..la prima regola e' "mai andare contro il Mercato"!:up::up:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Vorrei far presente a tutti una cosa, a tutti, soprattutto a quelli che continuano a dire che deve andare short.

Siamo scesi da 44000 a 13000 punti, praticamente di un fiato, nulla, nessuna regola, niente impedisce che si risalga allo stesso modo.....

Ciao!!!
questa non v'è piaciuta??? :lol::lol:
 

purplegate

Non anticipare mai...
... se il 2gg è in 3tempi l'indice dovrebbe accennare almeno ad un ripiegamento verso le h17,00/ch di seduta mentre l'sp500 chiude il suo 2h...
 

emacoach

Forumer storico
Se andate indietro di qualche settimana troverete msg dove postavo il TSRIAL su spmib e qualcuno mi prendeva per culo dicendo che avevo troppa fretta, ma credo che il mercato mi stia dando ragione anche se sono vicino a stop su short contro trend:D infatti parlavo di target 23000/24000

concordo..io pensavo 19000-19500 e poi storno...ma non diretti a 25000 senza fermate di più di 2 gg :eek:
 

Deviad

Forumer attivo
Allora, mettiamola così... la spiego terra terra come fa mclaren.
Avevamo completato palesemente una onda 5 (ho sbagliato a non accorgermi che prima di essa non c'era stata estensione praticamente, mea culpa, elliot non è il mio indicatore principale ma fa parte del tutto).
Se dopo quella candela verticale fosse sceso giù io avrei guadagnato un bel po' di soldi.
Se invece fossi entrato long sulla barra successiva a quella del breakout, non appena avesse rotto il massimo di quella barra, e poi il mercato si fosse girato short, iniziando col rompere il minimo della barra precedente, io avrei perso molto di più.
Target finale dovrebbe essere 925 tick +, tick -.
 

Allegati

  • Deviad-86.png
    Deviad-86.png
    142,2 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Alto