Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (4 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
Lore' :)

il doppio max si configura su rottura down di 19930, non prima.... e comunque avrebbe, il doppio max, target a 19400 ( non i 12400 che tutti stanno cercando )

ogni giorno si voglion vedere per forza i fantasmi prima che arrivino.... e intanto si sale.... e molti non hanno seguito il LONG perche' per forza si doveva riscendere subito negli abissi....

il mercato va seguito in base ai segnali che manda....
.... non anticipato in base al sentiment che si ha

questo movimento ci starebbe alla perfezione nel'ottica della 4 e max piu' spostato in avanti
 

Rocky1980

Forumer attivo
EUR/USD 1.376 ....Raga...quando il Dollaro va giu...la borsa.....VA SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
 

Deviad

Forumer attivo
Io almeno piazzo i miei stoploss intraday e se perdo perdo 10 - 20$ su 100 pezzi.
Se ho ragione però come minimo prendo il doppio...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
...eddai!....mi fate inquazzare Ale! ;):)


:lol::lol:

no Elicopter, tuttalpiu' si incazzano i loro portafogli....

comunque korem non e' di quelli che fa incazzare sul trading.... si sposta short o long seguendo abbastanza il mercato....

io mi incazzo, sempre per modo di dire, quando vedo chi trada a senso unico.... il mercato sale da piu' di 2 mesi e c'e' gente che shorta soltanto....
e questo soltanto perche' il mercato dovra' per forza riscendere.... e' questo che non concepisco....
 

Users who are viewing this thread

Alto