Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio

e sapete perchè? ho letto questa cosa e l'ho trovata assolutamente verosimile. Mi date una vostra opinione? Grazie :)

Solo con i bancari si rompe quota 14500
Oramai e' evidente: i titoli petroliferi sono sui massimi di periodo, Fiat ha recuperato il 20%, gli energetici sono stati trainati da Enel. Tra i settori principali manca quello bancario. Senza l'apporto di quest'ultimo il superamento di 14500 punti Mibtel appare molto improbabile.

Di conseguenza, da monitorare l'andamento di Intesa ed Unicredito. I livelli da tenere sotto controllo sono sempre gli stessi: 2.38 di Intesa e 1.35 euro di Unicredito. L'eventuale rottura di queste soglie potra' essere sfruttato per l'intraday.

io seguo quotidianamente isp per l'intraday e ti posso dire che più che considerare un determinato livello devi seguire il book. nel pomeriggio ci sono più volumi ed è più facile fare operazioni veloci. poi di solito segue il dax e l'sp500 anche se negli ultimi giorni per quanto mi riguarda ho letto una maggiore debolezza. sconsiglierei vivamente andare over se non vuoi rischiare un gap di anche 10 pt :ciao:

1233922896tracy1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto