Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
Trenino è tranquillo, sa gestire i loss virtuali in maniera impeccabile..............

questo lo vedremo alla fine...

la situazione è molto semplice , il mercato è andato dalla parte opposta sul breve scegliendo un percorso diverso da quello da me previsto.
I punti in cui aprire un altra posizione corta a completare la -C- sono lo 0,62% a 14.548 di mibtel che ha già fatto e il 100% a 15.000 di mibtel .
Adesso siamo su una trenoMob tra 14.690 e 14.760 di mibtel , nel caso ci sbatta contro e si ferma aprirò un altra posizione corta , in caso contrario aspetto i 15.000 di mibtel.
se apro la posizione eventualmente faccio un post diverso perchè questo è diventato chilometrico....:lol:

MIBTEL.png
 

enauro

Forumer storico
:ciao:buongiorno, djeurostoxxc50 future inserito in una flag rialzista dentro trend ribassista; è un film già visto di recente che poi ha portato al cedimento della parte bassa ed all'atteso ribasso. Adesso siamo in zona resistenza a 2325-2345 oltre cui andremo verso la parte alta della flag in area 2425; se arretriamo l'area di supporto è 2230-2210; oggi dati macroeconomci importanti ore 14,30 difficile succedano cose importanti prima, a questo pomeriggio
long da 2343 poco fa
 

Nonsoniente

Forumer storico
Treno ha scritto:

se apro la posizione eventualmente faccio un post diverso perchè questo è diventato chilometrico

Ciao mi sembra la scelta più giusta.
 

franz-josef

Forumer storico
questo lo vedremo alla fine...

la situazione è molto semplice , il mercato è andato dalla parte opposta sul breve scegliendo un percorso diverso da quello da me previsto.
I punti in cui aprire un altra posizione corta a completare la -C- sono lo 0,62% a 14.548 di mibtel che ha già fatto e il 100% a 15.000 di mibtel .
Adesso siamo su una trenoMob tra 14.690 e 14.760 di mibtel , nel caso ci sbatta contro e si ferma aprirò un altra posizione corta , in caso contrario aspetto i 15.000 di mibtel.
se apro la posizione eventualmente faccio un post diverso perchè questo è diventato chilometrico....:lol:

grazie, treno :up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ale, se sei millimetrico come ieri, adesso si tracolla....:titanic:

ciao yoghi

e magari.... mica è sempre domenica.... che si riesce a centrare il minuto....

comunque, sul brevissimo non credo a tracolli....
nelle fasi di ribasso del ciclo penso a lateralizzazioni e storni tecnici, ma ancora mi sembra presto per eventuali tracolli....
 

Users who are viewing this thread

Alto